lunedì 28 settembre 2009

Benvenuto Stefano


Name: Stefano Di Tommaso number 70
Joined: 25 settembre 2009 alle 15.25



Ha indossato senza esitazioni la "pettorina" numero 70 il SINDACO di FRASCATI, Stefano Di Tommaso, per gareggiare insieme a noi in questa corsa contro la deturpazione elettorale dei nostri luoghi.
Con lui salgono a tre i componenti del CONSIGLIO COMUNALE Tuscolano che non si arrendono alle mode del passato e si battono in questa CAUSA di civiltà ed innovazione. Gli altri due, occorre ricordarlo, sono Vincenzo Conte e Matteo Filipponi,iscritti della prima ora.



E gli altri vi chiederete?

Bhe, gli altri 18 possiamo dividerli in due categorie:

1) Quelli che hanno poca dimestichezza con il computer, praticamente con la mediaticità, e quindi sono assenti dal "Mondo FaceBook".

2) Quelli che, pur presenti nel "Mondo FaceBook", ritengono di non dover aderire in forza della "UTOPICITA' della CAUSA"

Quest'ultimi s'arrendono agli stanchi, dannosi e costosi rituali politici old way, o se preferite, quelli che perdono senza combattere consentendo e consegnando la cittadina a coloro che " NON ANCORA ELETTI, GIA' FANNO DANNI ".




Si potrebbe definirli " FULGIDO ESEMPIO DI ARRENDEVOLEZZA AL PRIMO OSTACOLO"

Vorrei dire a costoro che una battaglia la si può vincere o perdere, che il risultato scontato è proprio delle CAUSE da quattro soldi. Ma arrendersi al primo ostacolo è tipico di chi è destinato PER SEMPRE A PERDERE

Bon voyage monsieurs!


Per iscriversi alla CAUSA " Elezioni Regionali 2010: NO MANIFESTO SELVAGGIO "

è sufficiente copiare la stringa sottostante e ricercare su internet

http://apps.facebook.com/causes/349050

3 commenti:

  1. Anonimo28.9.09

    ...come si cambia....cantava la mannoia..e' così per i consiglieri che ti mancano?

    RispondiElimina
  2. Si cambia....... per non morire!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo28.9.09

    Adesso però fuori le foto dei manifesti abusivi che i gruppi consiliari del centro destra, di cui fanno parte anche il cons. Conte e il cons. Fiasco, hanno fatto affiggere oggi. Giusto per par condicio.

    RispondiElimina