martedì 1 dicembre 2009

Certo che per essere mafioso.......... come dice il "foglio rosa" svizzero.....

questo Governo ne sta dando di "legnate" a mafiosi e camorristi !

Blitz contro mafia. Colpiti clan in Puglia
Eseguiti oltre 80 arresti, sequestrati beni per oltre 220 milioni

01 dicembre, 11:11

Operazione Crash, arrestati 11 fedelissimi di Provenzano

BARI - Operazione della Gdf in Puglia, eseguiti oltre 80 arresti, disposti dalla DDA di Bari: smantellate alcune cosche pugliesi. Per l'accusa sono responsabili di associazione a delinquere di stampo mafioso, tentato omicidio, usura, riciclaggio, turbativa d'asta, e traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Beni per un valore di 220 milioni di euro sono stati sequestrati al clan Parisi: i militari hanno apposto i sigilli alla holding imprenditoriale del clan, attiva anche all'estero. Sequestrata anche una società londinese di bookmaker dedita alle scommesse clandestine on line su eventi sportivi.




Camorra: Dia sequestra beni,20 mln
Clan camorristico aveva acquisito anche fondi pubblici

01 dicembre, 09:36

(ANSA) - NAPOLI, 1 DIC -E' in corso nel Nolano un'operazione della Dia: la GdF sta sequestrando beni oltre 20 milioni di euro. Nel mirino un'organizzazione camorristica, che fa capo ai fratelli Somma. Devono rispondere dei reati di estorsione, usura e rapina. Il clan era riuscito inoltre ad ottenere anche fondi pubblici,per oltre un milione di euro, destinati allo sviluppo dell'industria in Campania. Aveva acquisto generi di lusso, tra cui due auto Ferrari.

Nessun commento:

Posta un commento