mercoledì 9 dicembre 2009

NON VOTARE PER GLI ZINGARI dell'AFFISSIONE


LA VETERO-POLITICA MANDATELA IN PENSIONE



CITTADINI......e questi sarebbero quelli che amministrano bene FRASCATI?!?!


La GIUNTA SINISTRA guidata dal Sindaco DI TOMMASO, "che non lascia nulla al caso", assiste impotente e deferente allo scempio della VETERO-POLITICA sui muri tuscolani.

Il consigliere PEDUTO non perde occasione per affermare:

"La maggioranza di centrosinistra che governa Frascati con il Sindaco Di Tommaso in continua crescita di consenso tra i suoi concittadini" ed ancora .......
"Ad amministrare (bene) la Città ci pensano il Pd, i suoi alleati di centrosinistra ed il (bravo) Sindaco Stefano Di Tommaso, molto amato dai suoi concittadini ed in costante crescita di consenso. Ad amministrare (bene) Frascati ci pensa una maggioranza coesa e compatta, che ogni giorno sforna iniziative, progetti e programmi a vantaggio dei suoi cittadini."




MA SE NON SONO NEPPURE CAPACI DI RENDERE NON IMPIASTRABILE UN MURO !




CITTADINO BOCCIALI ! NON VOTARE GLI ZOZZONI DELL'AFFISSIONE.................... A QUALSIASI PARTITO APPARTENGANO

2 commenti:

  1. Anonimo10.12.09

    Giampiero Morlupi ha commentato il tuo link: "Sono con te...è uno schifo.....speriamo che si arrivi a denunciare i mandanti di cosi-tanta vergogna ( leggendo i manifesti si sa chi sono.....) In periferia habbiamo chiesto di essere informati sulle attività dell'amminisatrazione facendo affiggere i manifesti sulle numerose plance Comunali presenti. Vengono individuate solo per le elezioni....Cambiano i Sindaci...cambiano i Presidenti....cambiano gli Assessori....cambiano i Consiglieri.....lo schifo c'è oggi come c'era ieri!!!!!!"

    RispondiElimina
  2. Anonimo10.12.09

    E' veramente una cosa pietosa: sia questi politici da 4 soldi che ancora affrontano la politica con metodi del millennio passato, sia questa amministrazione che non fa nulla per risolvere questo indecente problema. Ma si sa, è la continuità di ATTILA

    Marcello

    RispondiElimina