giovedì 10 dicembre 2009

Sempre dal Consiglio Comunale del 30 Novembre





CONSIGLIERE CONTE (PDL) . Signor Presidente, colleghi Consiglieri, volevo solo capire, qui c’è la voce 15800 “interessi attivi su residui mutui da erogare. 17.776,00 euro”, che mi pare un importo abbastanza notevole. Volevo capire a quanto ammonta l’importo dei mutui ancora da erogare, visto che questo qui è l’importo degli interessi. Quindi quant’era il totale complessivo.







ASSESSORE MORELLI
.Sugli interessi attivi dei mutui da erogare, il Consigliere Conte ci chiedeva a quanto ammontano i mutui che abbiamo. Dovrebbero essere circa otto milioni di euro, che ci causano questi interessi attivi...Ancora da impegnare. No, sono impegnati, ma non spesi. Abbiamo otto milioni di euro in cassa che ci consentono di avere, appunto, questi interessi attivi.


TOMBOLA IL CARTELLONE : con 8 milioni in cassa, sui quali percepiamo 17.776 euro di interessi attivi.....ma nessuno chiede..... e l'Assessore si quarda bene dal comunicare quanti interessi passivi stiamo pagando, quest'anno avremo non un AVANZO bensì un AVANZONE di AMMINISTRAZIONE. Peccato siano tutti vincolati, ma......

1 commento: