sabato 13 febbraio 2010

Altro che FUSIONE col PD, e' proprio fuso Totò! Preoccupato il FORNAIO. Per chiamare Rutelli prefisso telefonico 0,5

Si..... c'è proprio una rivoluzione in corso, anzi..... UN COLPO DI STATO

Nel mondo dei bimbi si raccontano le favole. Palermo e' paese di bimbini

Ne hanno messa tanta di carne al fuoco nel passato fine settimana

LE AUTORETI di TOTO'

E' stato un congresso tragico...... addirittura salvifico !

Per anni ha sostenuto " NO INDAGATI IN LISTA". Si riferiva evidentemente alle liste degli altri visto che in passato, nelle sue liste, qualche indagato, qualche condannato, qualche mariuolo s'è spesso visto. Non conosco le carte, sto ai report giornalistici, ma se le cose stanno come dice DE LUCA è un amministratore da apprezzare. Questo posso dirlo io, non DI PIETRO. Per lui, uomo tutto d'un pezzo,non è la stessa cosa. Per lui l'inquisito è appestato. Io, al contrario, dei fatti mi faccio una opinione sulla quale giudico. E giudico senza problemi, sapendo di poter sbagliare meno di tanti GIUDICI VERI. Io avrei potuto abbracciare DE LUCA, TOTO' NO

" E' finito il tempo della sterile protesta".
Bene, hai definito tu stesso, caro TOTO' , il tuo essere ad oggi.


Fusione fredda: il risultato

E che le cose si mettan male per il nostro comico ben lo dimostrano le perplessità dei tanti suoi iscritti. Lo dimostra, in modo oltretutto incontrovertibile, la critica de IL FATTO QUOTIDIANO, ovvero la mail-box delle procure sovversive, quelle procure che passano veline al mitico TRAVAGLIO.

INGROIA e TRAVAGLIO, i bambini che amano le fiabe di MENO-CIANCE, gli stessi che, come si lesse su diversi quotidiani, passarono le vacanze insieme alla talpa mafiosa, arrestata appunto una settimana dopo le vacanze stesse. Quello stesso TRAVAGLIO che sentenzia : " ANCHE TONINO HA FALLITO. Ha creato un precedente valido per il futuro. Se farà la fusione col PD la gente gli metterà le mani addosso "

Ma non è finita! Si apprende che anche la moglie del Candidato Presidente alla Campania è stata riviata a giudizio per un concorso taroccato.

E preoccupazioni per TOTO' arrivano dalle periferie !

Non è proprio cristallina l'acqua che sgorga dai ranghi dell' IDV




LE PAURE DI TOTO'





Viaggi statunitensi negati, ma documentati; gestione dei rimborsi elettorali "opaca"; gestione del partito oscura, a detta dei suoi passati stretti collaboratori.

E poi l'assegno! Ma non solo! L'uscita precipitosa dalla magistratura, la frequentazione di un arrestando ( come poteva non sapere !). Troppe cose " non sapeva" chi aveva i mezzi per conoscere.

Ma la paura maggiore è l'ombra di De Magistris. Lessicalmente più dotato, fisico atletico e non appesantito, disposto a dichiarare l'ovvio, ovvero che parte della magistratura sia deviata, che il Consiglio Superiore della Magistratura è un ambito di compensazione delle bande, che la magistratura è fatta di brave e cattive persone....... " Caro Tonino così non va. Le procure disegnano scenari pesanti per De Luca, come politico e come amministratore. Non sono sceso in politica per assecondare le convenienze del momento, semmai per cambiare questo stato delle cose "

Bhè, questo è un avversario interno molto preoccupante. Sarebbe persino capace di una REVOCATORIA SUI RIMBORSI ELETTORALI . Cosa che neppure il mostruoso e mafioso BERLUSCONI ha mai pensato di suggerire!



LE PREOCCUPAZIONI del FORNAIO

In tutto questo bailamme, il FORNAIO sta incartandosi da solo. Abituato al rango di portaborse nella vecchia Democrazia Cristiana ( la definizione fu del potente democristiano Beppe Pisanu), il FORNAIO comincia a fare TILT nel suo sconclusionato surf politico. A sinistra in Piemonte, a destra nel Lazio, a sinistra in Puglia, a destra in Campania, a monte e a valle con questo e con quello a seconda degli ordini del CONTE SUOCERO. Un CONTE SUOCERO sempre più esigente. Se BENETTON ha le autostrade, il CONTE SUOCERO , col mattone ora in crisi, pretende nientemeno che l'ACEA naturalmente a prezzo di svendita!

E qualcuno giura di averlo sentito esclamare : " IL CONTE ZIO di DON RODRIGO era meno esigente" E mi tornano alla mente le parole del PRESIDENTE EMERITO COSSIGA: " Casini è un bell'uomo. Andasse a donne che è meglio"

Nel frattempo, ascoltando RADIO PIAZZA, la gente continua a chiedersi : TUTTO SOMMATO CONVIENE VOTARE per SILVO o per PIERLUIGI !
BERSANI NATURALMENTE...... NON IL MESSERE !

Non sarà Vangelo, ma espressione di sconcerto ed abbandono sicuramente.

E....a conferma..... scriveva giorni fa Castelli News :


Comunali/Albano: l'Udc va a sinistra, il centrodestra risponde con Francesco Pionati


Alleanza di Centro correrà a fianco di Presidente del Consiglio



(Albano Laziale - Politica) - La conferenza era stata convocata per parlare del nuovo piano parcheggi per la città di Albano, ma ai giornalisti che si sono presentati si è parato davanti tutt'altro scenario. La stanza era stata tappezzata per l'occasione dai volti di Francesco Pionati e del suo partito Alleanza di Centro. Insieme a lui, Cinthia Vercelloni, esule dell'Udc dopo la scelta di appoggiare Marini alla corsa a palazzo Savelli. La notizia era nell'aria da tempo, ma adesso è ufficiale, un nuovo attore si aggira nelle schede elettorali di Albano. Lo spazio politico lasciato vuoto a destra dallo spostamento a sinistra dello "Scudo Crociato" è stato prontamente riempito da un progetto, che per voce dello stesso Pionati, si definisce come rifugio di «quanti non condividono la politica dei due forni dell'Udc, ma ancora non si sentono pronti a saltare lo steccato e confluire nel Pdl».

Ma la conferma che si è stufi delle pulcinellate dei cacicchi locali la si vedrà il 28 marzo. Vedrete che gli elettori non avranno problemi nel saltare lo steccato. C'è voglia di chiarezza, di semplificazione. Ma i politicanti del FORNAIO non l'hanno capito.

Nessun commento:

Posta un commento