venerdì 12 febbraio 2010

DA "IL CLANDESTINOWEB.NET"

I SONDAGGI DI BERLUSCONI: PDL OLTRE IL 50% E GRADIMENTO AL 68,3 - ABBIAMO GIA VINTO ALLE REGIONALI
26 commenti
giovedì 11 febbraio 2010





11 feb. - "Tutti i sondaggi che conosciamo sul territorio nazionale ci danno a oltre il 50%". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nel suo intervento al palazzo dei congressi di Roma dove partecipa ad una cena elettorale di Renata Polverini. "E' una cosa imbarazzante - ha poi aggiunto Berlusconi - che in una democrazia occidentale il presidente del consiglio viaggi al 68%, forse sacralizzato dall'attentato".

GRADIMENTO AL 68,3%, SACRALIZZATO DA ATTENTATO -

''Dai sondaggi il premier risulta al 68,3% dei gradimenti. Evidentemente sono stato sacralizzato dall'attentato che ho avuto a Milano''.
Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi parlando al palazzo dei Congressi dell'Eur alla campagna elettorale della candidata alla Regione del Pd Renata Polverini.


BERLUSCONI A POLVERINI, E' INUTILE FARE CAMPAGNA ABBIAMO GIA' VINTO -

Silvio Berlusconi apre con una battuta il suo interventi al palazzo dei congressi di Roma dove partecipa ad una cena elettorale di Renata Polverini, candidata alla guida della regione lazio. Il Presidente del Consiglio e' entrato in sala accolto dalla canzone 'Meno male che Silvio c'e' e subito dopo dalle note dell'inno d'Italia''.

Gli interventi di Renata Polverini all' Hotel Summit

http://www.youtube.com/watch?v=fMrg6i7RmaY L'arrivo di Renata

http://www.youtube.com/watch?v=XXGbKNLv_iM Prima parte

http://www.youtube.com/watch?v=TyHPCth6-hA Renata parla della SANITA'

Nessun commento:

Posta un commento