venerdì 12 marzo 2010

LI VOGLIAMO BATTERE NELLE URNE........NON NEI TRIBUNALI !

MANIFESTAZIONE NAZIONALE PDL SABATO 20 MARZO A ROMA

Sabato 20 Marzo 2010 a Roma,in Piazza San Giovanni in Laterano, in campo con il Nostro Presidente Silvio Berlusconi scenderanno i 13 Candidati Presidenti di Regione e tutti coloro che,insieme a noi, vogliono ribadire lo spirito di Democrazia e libertà soprattutto alla vigilia dell’importante appuntamento elettorale del 28 e 29 Marzo.

Programma:

FRASCATI : ORE 14,30 PARTENZA PULLMAN DA PIAZZA MARCONI

Roma : Partenza alle ore 16.00 di due cortei rispettivamente da Circo Massimo e da Largo dei Colli Albani che confluiranno alle ore 17.00 in Piazza San Giovanni in Laterano, dove si terrà il comizio del Presidente Silvio Berlusconi. La manifestazione si concluderà alle ore 19.00.

Per prenotare i posti sul pullman ( gratuito) che partirà da Frascati, inviare un email al seguente indirizzo : mariogori@pdlfrascati.it


Con Silvio in piazza a Roma‏


Caro Angelo,
sabato prossimo, 20 marzo, saremo ancora una volta in Piazza San Giovanni, con Silvio Berlusconi e i tredici candidati governatori, per sottoscrivere il Patto delle Regioni, vincolando i nostri presidenti di Regione a realizzare alcuni impegni comuni per tutti: dal Piano casa alla sburocratizzazione, da una maggiore attenzione all'ambiente alla riduzione delle liste d'attesa negli ospedali e molto altro ancora.

La manifestazione ha come titolo "L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio".
Il programma della manifestazione prevede la partenza alle 15.00 di due cortei, rispettivamente dal Circo Massimo e da Largo dei Colli Albani, che confluiranno intorno alle 17.00 in Piazza San Giovanni in Laterano, dove avra' luogo l'intervento di Silvio Berlusconi. La conclusione della manifestazione e' prevista entro le ore 19.00.

Entro lunedi' metteremo on line (e ti avviseremo via mail) le modalita' attraverso cui il coordinamento a te piu' vicino sta organizzando la partecipazione alla manifestazione.
Puoi commentare questa notizia nelle news di www.forzasilvio.it

Grazie per la tua attenzione. Arrivederci a Roma, sabato 20.

on. Antonio Palmieri
responsabile internet PDL

Nessun commento:

Posta un commento