giovedì 29 aprile 2010

IL MOTORE DELLA MAGGIORANZA " picchia in testa"

Comunicato stampa: FRASCATI "la maggioranza abbandona la commissione bilancio"‏





Oggi alle ore 15,00 è stata convocata la Commissione bilancio per l'audizione dell'Amministratore delegato della Società S.T.S. Dott. Paride Pizzi.
Durante la discussione il Consigliere F. Posa, unitamente al Consigliere Sergio Carlini ed al Consigliere Alfredo Gulisano della attuale maggioranza di governo Comunale, hanno abbandonato l'aula, facendo mancare il numero legale, con riferimento al fatto che si stavano discutendo le dichiarazioni del Con. Gianluigi Peduto, recentemente apparse sul quotidiano "Oggi Roma". Questa decisione ha impedito il proseguimento dei lavori.
Il Presidente, Consigliere Vincenzo Conte, ha commentato negativamente la decisione dei tre Consiglieri di maggioranza, a suo avviso caratterizzata da aspetti strumentali dal punto di vista politico. Tutto questo per evitare di affrontare il delicato problema della gestione della Società S.T.S., che si terrà comunque nel prossimo Consiglio Comunale.
I consiglieri Alessandro Adotti e Giuseppe Privitera hanno espresso solidarietà al Presidente Conte. Il Consigliere Mirco Fiasco esprimendo anche Lui la solidarietà al Presidente Conte, ha rimarcato che l'atteggiamento dei Consiglieri di maggioranza si è caratterizzato ancora una volta per il nervosismo e la tensione con cui abitualmente affrontano tematiche delicate. Proseguendo, Fiasco ha affermato che la maggioranza in alcune commissioni fa mancare il numero legale, mentre altre commissioni, come ambiente e attività produttive, non le convoca da tempo. Prosegue Fiasco, che l'Assessore Ciuccoli aveva preso l'impegno in Consiglio Comunale di convocare il Commissario del Consorzio GAIA, ma ciò ancora non è avvenuto.

--
Marco Boldrini

2 commenti:

  1. Anonimo29.4.10

    Che cosa ci potrà dire la Gaia se non sanno cosa fare,dove andare e con quali soldi? Ma la differenziata su tutto il territorio di Frascati non doveva essere già iniziata da mesi? Questo è quanto avevano affermato in Commissione tanti mesi fa motivando la necessità di estenderla al fatto che fatta solo ad una determinata zona aveva avuto un incremeto di prezzo notevole; ma allora cosa aspettano? di avere qualche idea?

    RispondiElimina
  2. Ora sono occupati. Hanno da stitemare IL MESSERE. Ho saputo che la CIA ha piazzato i satelliti su Piazza MARCONI. Hanno attivato anche Echelon

    RispondiElimina