giovedì 29 aprile 2010

L'ODISSEA


Si...... l'ho chiamata ODISSEA la ricerca di un parcheggio a prezzo ridotto per i frascatani residenti in pariferia ed acquirenti di quella tessera che " li agevolerà" ! Sono circa le ore 11,00 del 29 aprile 2010.... un giovedi come tanti altri. Sono circa 10.000 i frascatani che risiedono in periferia e per i quali la fruizione di un parcheggio è diventato un problema.


Se escludiamo le zone " di maggior pregio", quelle riservate dalla GIUNTA SINISTRA " ai signori", vediamo cosa rimane per un centinaio di " possessori di tessera prepagata....... in anticipo !". Poi, ognuno tragga le conclusioni che vuole. Questa è una semplice testimonianza a margine della quale mi permetto una sola considerazione aggiuntiva.

Nel DUCEnnio MERAVIGLIAO delle grandi EMOZIONI ci si è preoccupati in primis del BUSINESS delle COSTRUZIONI e dell'incasso di quanto proveniente da LICENZE EDILIZIE. Non fa nulla se non c'erano le fogne, non fa nulla se in alcune località l'ACEA non serve quanto occorre sotto il profilo idrico: QUI CE COSTRUISCEMO ! E CE FACEMO PURE E PISCINE !

Ah.....dimenticavo...... i parcheggi ! Quelli qualcuno li farà....a babbo morto!

E se non trovi posto..... c'è sempre la Via di Grottaferrata gratis.

SI..... ma la tessera prepagata a sconto? Quella......... omissis


ED ECCO IL FILMATO

http://www.youtube.com/watch?v=LPdRSGcPp3U

Nessun commento:

Posta un commento