lunedì 26 aprile 2010

PARCHEGGI : la casta si autogratifica

E' l'ultimo capitolo......in senso temporale , delle PEDUTIADI

Elena Accarino Grazie a Stefano e a tutta l'amministrazione... finalmente si riesce a parcheggiare. Io come residente mi disperavo da anni. Un suggerimento: data la ormai nota pigrizia frascatana, è possibile mandare una nota informativa sintetica nella cassetta della posta di tutti i residenti? C'è tantissima gente che non sa nulla ...di quello che sta accadendo. Bastano poche righe essenziali con dei rimandi per qualcuno che vuole approfondire. Lasciare anche dei volantini nei bar, nelle scuole, nei supermercati. Grazie, Elena.Mostra tutto

12 ore fa · Commenta ·Mi piaceNon mi piace più · Mostra commenti (2)Nascondi commenti (2) · Vedi botta e rispostaA Guglielmo Corazza piace questo elemento..

Guglielmo Corazza Mi sbaglio o lei è la moglie del consigliere Peduto? credo che lei non abbia problemi di parcheggio visto che lei gode di 2 permessi o sbaglio? 1 come consigliere comunale e l'altro come residente. Sbaglio?


Angelo Cristofanelli
Grazie....grazie .....grazie.


Ma una persona, sicuramente maligna, mi chiama e mi dice:

MA HAI VERIFICATO A CHI SIANO INTESTATE QUELLE AUTO?

e che ne so, rispondo io, mica lavoro al PRA !

Poi ci ripenso e dico: ma a chi vuoi che siano intestate?
Ai proprietari ! O NO ?


E Fabio ci rappresenta che :

Fabio Spelta La situazione dei parcheggi stà diventando un problema perchè ora che il prezzo del centro storico è aumentato vengono tutti a parcheggiare in ''periferia''zona via Felice Ferri e Principe Amedeo RIDUCENDO PER I RESIDENTI IL POSTEGGIO! Oltre l'acqua nelle CASE ORA ANCHE I PARCHEGGI! CI STATE TOGLIENDO TUTTO, MA NON TOGLIETECI LA DIGNITA' PER FAVORE!

Nessun commento:

Posta un commento