venerdì 2 aprile 2010

Via Vigne di Colle Reti: non è cambiato nulla. Come, del resto, in tutta la città !




Mi comunicano i residenti di serie D, come DISCARICA, che ad oggi 2 Aprile 2010( ovvero dopo un mese e mezzo), come la Fontana lato ufficio postale( segnalazione all'URP , al Sindaco e all'ASSESSORE ALL'AMBIENTE), come l'illuminazione di Via Conti di Tuscolo, come l'illuminazione di Piazzale Pertini, come la Fontana di Piazza San Pietro......... anche con questo "carico" di gomme siamo a ....." CARISSIMO AMICO"

Stanno ancora a "CARISSIMO AMICO" anche gli immobili di via Felice Ferri e di via P.pe Amedeo, presso i cui inquilini è intervenuto il SINDACO, in prossimità delle elezioni regionali, con dichiarazioni e promesse. Cose che, come tutti sanno, non sistemano i problemi. Scriveva ieri al riguardo il Consigliere Mario Gori ( PDL ) :giovedì 1 aprile 2010
Il Sindaco di Frascati dove prenderà i soldi per ristrutturale gli immobili comunali ?


Il Sindaco Di Tommaso ha preso l'impegno pubblico di far ristrutturare gli immobili comunali di Via F.Ferri e Via P.Amedeo. Non ha specificato però Di Tommaso dove prenderà i soldi necessari, visto che in bilancio questi specifici fondi non ci sono.


E' la GIUNTA DEL BUONGOVERNO..... quella cantata da MESSER PEDUTO nelle PEDUTIADI.

MA CHE VE FREGA..... i voti ve li hanno dati un'altra volta....... li avete fragati ancora !

admin575 — 17 febbraio 2010 — Mentre sul TITANIC ( Scuderie Aldobrandini), che è bene ricordarlo costeranno al cittadino nel 2010 ben 446.000 euro) si ballava e si cantava carnascialescamente, dalla periferia profonda giungeva un grido: DISCARICA DI COPERTONI AUTO ABUSIVA NOVELLA. Che poi non è tanto novella, visto che sta li da un anno. NON NE SAPEVA NULLA NESSUNO ? E visto che nel fragore delle feste di CARNEVALE il grido non giunge alla GIUNTA DEL BUONGOVERNO.....adesso i cittadini chiamano NOI di ARGOMENTI direttamente.
http://www.youtube.com/watch?v=JE5mFwiNLQc

E nulla si sa dei RESIDUI ATTIVI, dei RESIDUI PASSIVI, del conto economico della STS a 90 giorni dalla chiusura dell'esercizio, del debito comunale, della Tassa di occupazione suolo pubblico del 2008, della TOSAP pregressa di FRASCATI NOTTE e del mercatino UNO SGUARDO SUL PASSATO solo perchè......nessuno chiede !


Nè va meglio con i medicinali scaduti

Non è chiaro, peraltro, che fine facciano le varie buste. Qualcuno dice vengano gettate nei cassettoni dell'immondizia per non lasciarle a portata di mano dei bambini!



E qualche buontempone ci ricama sopra ! Tanto....è tutto un gioco !

1 commento:

  1. Anonimo3.4.10

    E' UN VERO SCHIFO. ORMAI CENTRO E PERIFERIA SONO ALL'ABBANDONO.

    MA DOVE LI PRENDONO QUESTI I VOTI ?

    GIULIA

    RispondiElimina