sabato 29 maggio 2010

Il Sagittario

In località Colle Pizzuto, lì dove Roma e Frascati si confondono ai più, c'è un'Associazione di Volontari dediti all'equitazione.



C'è anche un' ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA che nel maneggio di Via delle Vigne di San Matteo si dedica ai ragazzi con disabilità.

Questa realtà locale, che prospera per la dedizione e la passione di Barbara Morani e Mauro Benvenuti e per l'impegno economico dei soci dell' Associazione Il Sagittario, vanta il raggiungimenti di benefici di grandissimo rilievo per i suoi giovani ospiti.

Barbara

Mauro





Sabato 29 maggio, cavalieri ed amazzoni hanno effettuato un saggio delle loro abilità, esibendosi in riprese di GIMKANA e DRESSAGE alla presenza di un nutrito pubblico.
























Al termine della manifestazione i giovani atleti haano ricevuto attestati di partecipazione da parte delle autorità presenti.



Nelle parole del Sindaco di Frascati, Stefano Di Tommaso, del Presidente del CIP-Lazio, Pasquale Barone e del Presidente della Consulta per gli Handycap del X Municipio, Rita Gregori, il riconoscimento per l'opera dei responsabili dell' ASSOCIAZIONE IL SAGITTARIO e l'applauso per l'abilità dei giovani atleti.

Per tutti l'invito ai prossimi impegni di campionato regionale e nazionale.

I filmati sull'iniziativa e le dichiarazioni del Sindaco Di Tommaso :

per visionare i filmati copiare la stringa ed impostare la ricerca su internet

http://www.youtube.com/watch?v=gHeMixD4cZE

http://www.youtube.com/watch?v=6AGX9W3EGKo

Nessun commento:

Posta un commento