venerdì 28 maggio 2010

Ma quali " lacrime e sangue"....è una " manovrina" !



Era necessario ridurre la spesa pubblica; e dove volevate si sforbiciasse se non nel pubblico impiego? Protestano i docenti, quelli che sono troppi e che sfornano studenti sempre più somari, e arrotondano magari con le ripetizioni " a nero ". " Si agita " la cupola dei MAGISTRATI....proprio all'indomani dell'assoluzione di RINO FORMICA.

Formica assolto dopo 17 anni: tortura di Stato


17 anni ci hanno messo !! Il magistrato che lo condannò, intanto, ha fatto carriera...... oggi è Senatore del Partito Democratico ! Quando si dice le combinazioni ! Quanto ci metteranno per decidere sui RIMBORSI D'ORO alla PROVINCIA di ROMA ?


Una foto della CASTA : SPRECHI Casta da record: in Italia 629mila auto blu


NON TOCCATE IL PORTAFOGLIO A TOTO'

La prende male Antonio Di Pietro la riduzione dei rimborsi elettorali. La riduzione da 1 euro a voto a 0,50 euro gli dimezzerà i guadagni. Io non ho ben capito il significato della dichiarazione rilasciata alla TV. So soltanto che faceva ridere; vada a fare un corso di lingua italiana che ......ci azzecca..... altrochè se ci azzecca !

Manovra, limiti evidenti ma valuteremo con serietà



"Dopo mesi di incauto ottimismo appaiono chiari ed evidenti i limiti della manovra che il governo è stato costretto a predisporre per evitare all’Italia derive pericolose. L’Udc sta valutando con serietà e attenzione i provvedimenti adottati dal governo. La prossima settima incontreremo le parti sociali per confrontarci sul suo contenuto.
Detto questo, che l’onorevole Di Pietro si permetta di darci lezioni è di per sé insultante. Il leader dell’Italia dei Valori è un irresponsabile che danza sulle tragedie del Paese, augurandosi che l’Italia vada a fondo, solo per trarne qualche vantaggio.
Con questo tipo di opposizione non abbiamo e non vogliamo avere niente a che fare poiché rappresenta una deriva anti-nazionale da cui ci auguriamo si dissoci una forza politica seria come il Pd.

Pier Ferdinando
"

http://www.pierferdinandocasini.it/2010/05/26/manovra-limiti-evidenti-ma-valuteremo-con-serieta/


Dopo 150 anni ancora agevolazioni al SUD, proprio quando un dirigente della REGIONE SICILIA va in pensione a 47 anni d'età, con un mensile netto di oltre 6.000 euro, sfruttando una leggina regionale invocata per accudire il papà malato. Salvo poi accettare l'incarico di ASSESSORE alla Regione !

"E continua a erogare baby-pensioni a tutti coloro che dimostrano di avere un parente infermo da accudire. Un'estensione tutta siciliana della legge 104 - anch'essa figlia di una norma varata dall'Ars - che ha premiato negli ultimi anni 700 impiegati andati a riposo con 25 anni di anzianità (ne bastano 20 per le donne). Ne ha approfittato anche l'ex segretario generale Pier Carmelo Russo. Che a dicembre, dopo il pensionamento, è stato promosso assessore regionale dal governatore Lombardo."

di più..... stesso articolo

Era direttore generale dell'emergenza rifiuti, Cuffaro lo premiò
l'attuale giunta ha provato a impugnare ma ha perso davanti alla Corte dei conti
Regione Sicilia, pensione record
all'ex burocrate 1.369 euro al giorno


http://www.repubblica.it/cronaca/2010/03/19/news/pensione_d_oro_sicilia-2753983/


Ma di cosa si sta parlando, ma per cosa vanno a scioperare i resti della CGIL?




QUESTO E' IL PAESE.... SE NE DEVE PRENDERE ATTO !

Cassazione: "Se molesta le alunne il professore deve essere licenziato"

Roma - Atteggiamenti "sconci" e "dall’inequivoco contenuto sessuale" tenuti in classe di fronte agli studenti costano al professore la perdita del proprio posto di lavoro. Lo si evince da una sentenza con cui la Cassazione ha confermato la destituzione dal servizio inflitta, dopo un procedimento disciplinare, ad un docente di Diritto ed Economia che prestava servizio presso una scuola di Matera.

Ci sono voluti anni per questa sentenza definitiva. Nel frattempo, in ossequio ad in insano garantismo, questo signore conservava il posto di lavoro.

Basti un commento

11 fossog (128) - lettore
il 27.05.10 alle ore 0:42 scrive:
Se un maestro molesta le scolare di una scuola PUO' essere licenziato.... e ci voleva un giudice per capire questa banalità? i nostri nonni quando una volpe entrava in un pollaio le facevano la festa !!!!

Nessun commento:

Posta un commento