giovedì 27 maggio 2010

Ohhhhhh NO : nel Governo ora ZAIA non c'è !



OTTIMO ACQUISTO PER LA REGIONE VENETO IL GOVERNATORE LUCA ZAIA

Già, ma è una bella perdita per il Governo Berlusconi !

E che di persone serie c'è grande necessità lo sa anche Dio.

E' stata interessante giorni fa la puntata più recente di ULTIMA PAROLA, condotta da Gianluigi Paragone in ore della serata impossibili al grande pubblico.

Si parlava dei costi della politica, ovvero di quanto ci costa " mantenere" circa un milione di persone che, con vari ruoli ed incarichi, ruotano intorno a questo " servizio al cittadino ".

Parlando delle riduzioni di stipendio dei Parlamentari, segnale forse di scarso peso in termini di valori assoluti ma di grande impatto sotto il profilo del messaggio, il punto saliente è stato dedicato agli oltre 4.000 euro mensili che i nostri eletti percepiscono mensilmente per remunerare i loro assistenti.

Bene.....anzi male, perchè risulterebbe che circa 400 parlamentari paghino "a nero" i loro collaboratori. E non ne vogliano sapere di regolarizzare questi rapporti.

L'invitato dell' UDC, nella circostanza VIETTI Michele Giuseppe , ha tenuto a precisare la regolarità fiscale del rapporto col suo collaboratore.

E LA LEGA NORD come sta messa ?

E' stato un assist fenomenale per il neo-governatore della Regione Veneto LUCA ZAIA : " Non parli soltanto per lei......nel suo partito......
Quanto a noi, diteci soltanto un nome di un parlamentare leghista che paghi " a nero " un collaboratore e lo giustiziamo sul campo
"

Sarebbe un ottimo sistema per ridurre subito a metà il PALAZZO !

Nessun commento:

Posta un commento