venerdì 21 maggio 2010

Per fortuna che BOSSI c'è !


Altolà di Bossi a Berlusconi: "Casini è inutile, come Fini"

da LA STAMPA




La Lega: no all'Udc nel governo. Berlusconi: l'esecutivo è solido,gli italiani hanno fiducia in noi. Bersani: «Bertolaso si dimetta»

«Gli italiani si fidano di noi». Silvio Berlusconi risponde alle polemiche fuori e dentro la maggioranza, rivendicando i continui successi elettorali che, a suo dire, fanno del Popolo della Libertà il «vero protagonista» della vita democratica italiana. Intanto, Umberto Bossi sbarra la strada ad un ipotetico ingresso dell’Udc nel governo, accumunando Pier Ferdinando Casini a Gianfranco Fini nel definirli «poco utili».


SI......"Per fortuna che BOSSI c'è "

Periodi difficili come questi necessitano di certezze e di uomini certi. Saltafossi, bandiere e banderuole al vento, coalizioni basate sui conteggi di poltrone non aiutano di certo.

EVITARE CASINI e PRATICARE ROTTE CERTE sono le uniche alternative al CAOS

Il siluro tirato dal Senatur è stato quanto mai opportuno e salvifico.

Ma ve lo pensate il GRANDE CENTRO formato da CASINI, MASTELLA, DI PIETRO, RUTELLI, FINI e magari con l'appoggio esterno dei Dalemiani ? Magari con l'aiuto di FRANCESCHINI ?

In pratica la riedizione in salsa CENTRO dell'ammucchiata Prodiana in salsa SINISTRA ESTREMA + Diavolo e Acqua Santa !

Siamo seri.....Soros ed i suoi ci metterebbero un nanosecondo a puntare l'artiglieria finanziaria sull'Italia !



RICORRE IL 150 mo !

Il 150mo della QUESTIONE MERIDINALE è in corso. Lunedi sera, a PORTA a PORTA, s'è parlato della tragedia sanitaria nel SUD ma anche al Centro.

In 150 anni i miliardi di lirozze inviate al Sud, sotto varie forme, hanno raggiunto cifre iperboliche. Per cosa se non per finanziare mafia, ndrangheta et similia?

Il Senatur anche su questo è stato chiaro : "basta soldi a chi li getta al vento".

Ma è stato chiaro anche su altro : l'Afghanistan !


4.800 euro costò questa " promozione culturale"

Verranno tempi duri, la gente forse non ne è pienamente cosciente. Commessi regionali che guadagnano come magistrati, malcostume, truffe ed inefficenza a tutta manetta ai livelli più elementari della politica.

Bersani e Di pietro fanno a gara nel richiedere dimissioni.......nei partiti altrui!

MA QUANDO GUARDERANNO NEI LORO POLLAI ? QUANDO CHIEDERANNO LE DIMISSIONI DEI CONSIGLIERI COMUNALI DEI LORO PARTITI INDAGATI PER TRUFFA ALLO STATO ?


3,5 milioni di euro è costata alla Provincia di Roma. La richiesta di rinvio a giudizio è di questi giorni. Un passo indietro, per una questione di etica, lo vogliamo fare? Che ne pensa Frascati a Sinistra ?



QUI SI PARLA DI GRANDE CENTRO ; MA PER FORTUNA CHE BOSSI C'E'

E mentre Bersani e Di Pietro decidono...........

il filmato
http://www.youtube.com/watch?v=i-wClCt1nZc

2 commenti:

  1. Anche se la primavera non è ancora arrivata,parlando dal punto di vista meteoroligico, evidentemente Frascati a sinistra già ne risente gli effeti. SONNECCHIA, ma di brutto, insomma direi proprio che russa! Bella la foto del Lungomare di Cocciano! Ma perchè a Cocciano c'è un Lungomare?Ma perchè a Cocciano c'è stato un Carnevale? Ma che cattivi, non hanno detto niente a nessuno cosa per cui NESSUNO SE N'E' ACCORTO, come sarà? Mah....ma ancora ci vogliono prendere in giro?

    RispondiElimina
  2. Scusa Angelo, ma c'è proprio bisgno di Bossi per tastare l'affidabilità di Casini e UDC tutta? Fino a quando non saranno chiari nelle loro intenzioni, scelte, prese di posizione, ma che stiamo a perdere tempo con gente simile?
    Parlassero chiaro dove vogliono parare e forse allora potranno diventare dei degni interlocutori per chiunque, ma ora...non scherziamo via.....

    RispondiElimina