mercoledì 9 giugno 2010

AVANTI UN ALTRO : nel PD si cambia ancora !


Enrico Letta scalda i muscoli e lancia cortine fumogene. Requiem per Bersani. Il PD peggio dell'INTER di qualche anno fa !


Roma, 7 giu. (Apcom) - Romano Prodi ancora candidato premier per il centrosinistra alle prossime politiche? Il vice segretario del Pd Enrico Letta, intervistato da Repubblica tv, non dice nè sì nè no ma afferma: "Cosa possiamo dire adesso sulle candidature a premier? E' tutto prematuro".

Poi Letta ribadisce alcuni punti fermi. Primo: "Il candidato premier va scelto con le primarie, non ho alcun dubbio" dice spiegando che il Pd "deve passare dalla politica alle politiche, mettendo al centro le proposte per cambiare il paese. Veltroni, nel 2008, in parte ci riuscì". Quanto a Prodi, conclude Letta, "è una risorsa per tutto il centrosinista, ogni volta che parla dice cose incisive e molto forti".






lunedì 07 giugno 2010 15:58 - di redazione - Categorie: Comunicati stampa

Bersani e’ ancora in Cina? Se non e’ li’, allora, quanto ha affermato stamani il vicesegretario del PD Enrico Letta al videoforum di Repubblica.tv dovrebbe suscitare anche negli amici e compagni del Pd una grande preoccupazione.
Lo afferma Gennaro Migliore, della segreteria nazionale di Sinistra Ecologia Liberta’ commentando le parole dell’esponente Pd sullo sciopero dei magistrati e sulle mobilitazione di piazza della Cgil.
Credo – conclude Migliore – che tutti quelli che stanno protestando contro l’iniquita’ della manovra del governo Berlusconi si aspettino di avere un aiuto dall’opposizione parlamentare e non parole che sanno o di censura o di presa di distanza dalle mobilitazioni.



E le periferie ? Si adeguano ! Sommovimenti in corso anche a Frascati. In vista delle possibili elezioni anticipate i papabili scaldano i motori anche qui, per uscire lanciati all'ultima curva !

Nessun commento:

Posta un commento