lunedì 12 luglio 2010

Mi venne in sogno IL GIAGUARO ROSSO, non MARCO BOLDRINI


Fontana Monumentale sotto la passeggiata

venerdì 9 luglio 2010
La profezia del GIAGUARO ROSSO : il Presidente Gianfranco Fini farebbe bene a tenerne conto.



Ciò premesso pubblico volentieri la mail ricevuta dall'amico Vincenzo Conte.

Illustre Angelo,

l'uso de i tuoi "sembrerebbe" in estate può causare improvvidi innalzamenti della temperatura politica del PDL, che definirei assolutamente "Balneari"!

La politica, come la intendo io, è cosa molto più seria, al pari della importante nomina del coordinatore del PDL di Frascati, sulla quale io rimanderei la decisione alle frescure settembrine, come ho detto anche personalmente al caro collega Mirko Fiasco.

Le urla manzoniane estive che attirano come esca anche il carissimo amico Marco Boldrini, per me durano come le scritte sulla sabbia in riva al mare,

tanto per rimanere in paradigma estivo.

Ciò non toglie che ognuno è libero di declamare le proposte che ritiene giuste.


Voglio rassicurare il citato e preclaro amico Marco che le decisioni si prendono in maniera corale e condivisa, senza prevaricazioni da duopolio da solleone.


Dedichiamoci per ora ad un sano riposo ristoratore e non turbiamoci le membra per internettiane ipotesi strumentali e di scialba pretattica, che danneggiano solo l'immagine della compattezza del PDL frascatano.

Sforziamoci invece, come stò facendo io, grazie alla encomiabile e competente collaborazione di alcuni Consigliere veramente tenaci e concreti, di mandare a casa questo caravanserraglio delle sinistre frascatane, oramai in via di implosione!


Grazie e spero di vedere questa mia pubblicata sul bel sito del caro collega Fiasco.

Serene vacanze a tutti.

Vincenzo Conte

Nessun commento:

Posta un commento