martedì 6 luglio 2010

Pensavo di trovare la FONTANA MONUMENTALE pulita. Ed invece che ti trovo?



Ne ho lette di tutti i colori, in quel di Ischia. Sindaci, Governatori di Province e di REGIONI imbufaliti per i tagli della FINANZIARIA. Che poi a ragione definii una Finanziaria di piccolo cabotaggio.

I FATTI MI DANNO RAGIONE: CONTINUANO I CIRCENSES ! Oh Divo Giulio, non hai tagliato abbastanza !

Tutti a piangere miseria e rovine, tagli di servizi essenziali e poi eccoli lì, COMUNE, REGIONE, PROVINCIA....... c'è pure l'STS....anzi la BANCA STS a pascere il proprio elettorato circense. ( perdite per 159.000 euro nel 2008 e 95.000 euro nel 2009 ).

E Promozione Castelli Romani l'avete lasciata fuori ?


Dicono si tratti di cultura......... vero...... CULTURA della SPESA e dello SPERPERO !


BANCA STS......, titolare di un deposito in conto corrente presso le BANCA CENTRALE del COMUNE di FRASCATI di oltre 2.000.000 di euro alla fine del 2009 adesso si fa sponsor! E come fare altrimenti per ottenere le grazie del SIGNOROTTO che ti ci ha messo a fare l'amministratore? Si può dire di no se poi in fondo a pagare è il COMMENDATOR PANTALONE ?

Più che una farsa mi sembra nà tragedia napuletana : "co' la mmunnezza sotto casa, senza nà lira nda saccoccia, quissi se mettenu a fà l'internazziunali"



Scusate......ma questi mi sembrano proprio nà massa de........vabbè damo à parola al popolo !




P.S. : chissà se nel corso dell'ultimo Consiglio Comunale, parlando dell'argomento " INTERNAZIONALE " qualche consigliere avrà ricordato di chiedere notizie sullo STATUS di PROMOZIONE CASTELLI ROMANI ? E' stata liquidata SI o è stata liquidata NO? E se è stata liquidata NO.......ha presentato uno straccio di bilancio ?

Nessun commento:

Posta un commento