sabato 14 agosto 2010

Bella domanda On Storace.


da http://www.storace.it/2010/08/13/protezione-ambiente-il-suo/



PROTEZIONE AMBIENTE. IL SUO…

13 ago 2010


Chi protegge il protettore dell’ambiente nel Lazio?

Suscita meraviglia che Corrado Carrubba, commissario straordinario dell’Arpa, stia ancora al suo posto. Renata Polverini ha proceduto ad una serie di nomine nei parchi regionali, ma lui appare inamovibile, nonostante da piu’ parti se ne pretenda la rimozione. E viene il dubbio che qualche burocrate – quelli super pagati per i quali e’ sempre piu’ necessario approvare la legge che abbiamo presentato contro gli stipendi d’oro della casta burocratica – stia brigando per frenare un cambiamento improcrastinabile. Se la nuova presidente della regione – al cui successo abbiamo contribuito in maniera determinante proprio perche’ occorreva e occorre fare piazza pulita – e’ frenata da qualcuno, e’ bene sapere da chi.
Corrado Carrubba se ne deve andare e di corsa. “E’ un passo improcrastinabile”, ha detto l’assessore che ha la delega sui rifiuti, Di Paolo, del Pdl. “Sono venute meno le motivazioni che lo avevano portato a ricoprire il ruolo di commissario straordinario”, aggiunge il presidente della commissione ambiente, Carlino (Udc).
Bene, che si aspetta? In quella commissione, c’e’ da giurarlo, da settembre fara’ ancora piu’ caldo di adesso. Attendiamo il commissario dell’Arpa per fargli una sfilza di domande che speriamo non siano necessarie perche’ nel frattempo magari avra’ usato la cortesia di mollare la poltrona tanto remunerata che oc cupa.
Quando si noleggiano lussuose Bmw a carico dei cittadini; quando si assumono consulenti a spese dell’erario; quando si arriva addirittura a garantirsi – vecchia giunta permettendo – un premio di produttivita’ pagato da Pantalone, la misura e’ colma.
In piu’, l’incarico di commissario straordinario dell’Arpa Lazio all’avv. Corrado Carrubba era stato affidato con l’obiettivo di presentare una legge di riordino dell’Arpa all’assessore di competenza in riferimento al 2008. Che fine ha fatto? Vuoi vedere che l’alibi burocratico – beati soldi nostri… – e’ quello di dire non c’e’ ancora la legge, quindi si va avanti? Sarebbe una vergogna indicibile.
Attendiamo risposta alle nostre domande: e’ vero che il noleggio per 36 mesi di una Bmw serie 5 modello 525d Electa costa alle disastrate casse regionali ben 67.153 euro?
Chi sta verificando i bandi in preparazione per l’assunzione di personale e in particolare quello al suo personale consulente Piergiorgio Della Ventura che, per 36mila euro, è tenuto a fornire “assistenza sotto il profilo giuridico-amministrativo-contabile e formulazione di idonee proposte da sottoporre al presidente della Regione e all’assessore competente in merito al riordino dell’Agenzia”?
E’ vero o no che la proposta di riforma dell’Arpa è stata scritta, firmata e trasmessa da tempo alle autoritá competenti e quindi l’incarico doveva ritenersi concluso giá il 4 gennaio 2008 ai tempi del presidente Piero Marrazzo?
E’ stato pagato il premio di 61.974 euro (30.987 per il 2008 e il 2009 pari al 20% dello stipendio)?
I nostri centomila voti valgono infinitamente di piu’ delle prebende dell’avvocato Carrubba.

Tag:Arpa, Carrubba, polverini, scandalo

Pubblicato venerdì 13 agosto nella categoria Blog.


Il filmato dello scandalo anticipato il 7 agosto agli iscritti alle mie cause:
Angelo Cristofanelli Le mie CAUSE su FACEBOOK.

Agli iscritti filmati in anteprima.

Parliamo di edilizia a Frascati

Elezioni Regionali 2010: NO MANIFESTO SELVAGGIO





Renata Polverini : sveglia ! 003.avi
sab 07 ago 2010 11:06:47 PDT

http://www.youtube.com/watch?v=d8T0BVzK8YM




L'articolo precedente :

La POLVERINI TAGLIA, LE SCORIE MARRAZZIANE SCIALANO. Tanto paga PANTALONE !

Capitanati da VASCO ERRANI sono andati a piangere miseria da BERLUSCONI !

http://angelocristofanelli.blogspot.com/2010/08/la-polverini-taglia-le-scorie.html
E và e và....se ce dovete annà.....dovete annà !

2 commenti:

  1. Anonimo16.8.10

    che azzecca storace con arrubba? e' il classico accostamento stile repubblica , dico e non dico semino dubbi...mi sembra che se hai qualcosa di piu dovresti essere chiaro chiaro..

    RispondiElimina
  2. angelo16.8.10

    Guarda che è la trascrizione di ciò che Storace ha scritto sul suo blog

    RispondiElimina