martedì 17 agosto 2010

Comune di Frascati: dove trasparenza ed efficienza politica straboccano ! Sarà anche questa una " questione ambientale" ?





Comunicato di Progetto per Frascati .


Alessandro Adotti ed Annamaria Pacifici hanno dichiarato:

" Esprimiamo viva preoccupazione per le difficolta' di interlocuzione istituzionale che stiamo incontrando e cio' nonostante i nostri solleciti su risposte da tempo attese ma non ancora pervenute. Infatti il Capogruppo Adotti ha inviato al Sindaco da tempo , in un caso anche nella qualita' di Presidente della Commissione Affari Istituzionali, due missive rimaste senza riscontro, una sul tema dei permessi di parcheggio e l' altra sul tema del calendario degli eventi istituzionali che riguardano il Comune. Proprio su quest' ultimo tema dobbiamo evidenziare che non ci sembra sempre garantita la possibilita' per noi e quindi, idealmente, anche per quanti rappresentiamo di partecipare a questi eventi di cui in alcuni casi abbiamo appreso a a breve scadenza o casualmente e francamente - insieme ad altri Colleghi d'opposizione - abbiamo difficolta' a capire il perche'.
Ci rivolgiamo percio' anche al Presidente del Consiglio comunale Ciuffa per sensibilizzarlo - nel Suo ruolo di garante dell' andamento delle attivita' consigliari - sul tema e per evidenziargli anche i ritardi oramai ripetuti con cui si riscontrano - in certi casi - atti di sindacato ispettivo importanti quali le interrogazioni a risposta scritta per cui ci riserviamo anche altre iniziative per garantire il rispetto delle prerogative non solo politiche del nostro Movimento ma specialmente istituzionali in quanto previste dal Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale di Frascati.
"

Nessun commento:

Posta un commento