domenica 22 agosto 2010

Ed oggi arriva posta anche da Pierluigi



Oggetto: Lettera Al Direttore del Quotidiano il Mamilio


Egregio Direttore,


Mi chiamo Pierluigi Spelta, ho 55 anni, ritenendomi orgogliosamente frascatano, pure es- sendo nato e vissuto a Roma fino a quando non ho sposato una Frascatana!!
Ho avuto il piacere di leggere attraverso Facebook, il Suo articolo in merito alla lettera aperta inviata al Sindaco di Frascati, Dott. Stefano Di Tommaso dalla Sig.ra Anna Paola Marini.
Ritengo, dopo un’ attenta analisi dello stesso, di essere solidalmente d’accordo con Lei sul buon esito dei lavori di manutenzione,precisamente della impermeabilizzaziene del lastrico solare dello stabile Comunale di Via Felice Ferri.
Mi permetto di riscontrare, pero’, mi permetta, una Sua insistenza su temi che danno adito di pensare a una Sua, forse, nostalgia della vecchia Repubblica italiana, nei tempi in cui un autorevole esponente politico affermava di poter parlare per ore e non dire nulla.
Noi Cittadini esigiamo, abbiamo il diritto ed il dovere di esigere fatti, solo fatti, non chiacchere sterili di qualsiasi appartenenza politica siano!!!!
Soprattutto ci fa’ male quando sentiamo demonizzare l’eccellente lavoro di un giovane Consigliere del Centro-Destra, Mirko Fiasco, che al di fuori della sua ideoligia politica,in questo momento cosi’ buio per l’Amministrazione locale stia perfettamente interpretando il suo ruolo di politico interessato solo alla problematiche cittadine
Queste demagogie sterili lasciamole alla storia!!!
Colgo l’occasione per ringraziarLa dello spazio da Lei dedicato alle tematiche e problematiche locali, rimanendo assiduo lettore del nostro Giornale “Il Mamilio”,

Cordialmente.

PIERLUIGI SPELTA

Nessun commento:

Posta un commento