sabato 21 agosto 2010

Immobili in Via Felice Ferri, Fontane, cene ed amenità estive.



Certo che ci vuole un bel coraggio a rilasciare simili dichiarazioni !



«Ancora una volta il consigliere Fiasco, forse per suo passatempo estivo, tenta di strumentalizzare situazioni sotto controllo, con il rischio di gettare panico tra gli abitanti di via Felice Ferri e con l’obiettivo di sfruttare per fini politici e di visibilità personale tale situazione. Si assicura infine che i lavori nello stabile sono monitorati con attenzione dagli assessori Paoletti e Iacono, di cui è nota e riconosciuta la competenza, la professionalità e la serietà»

Nessuno vuol mettere in dubbio la professionalità e la competenza di alcuno, ma i fatti parlano chiaro.


Risale all'11 gennaio 2010 il nostro primo interessamento, documentato, sul problema.


Argomenti Frascati L' EREDITA' di STEFANO MVI_6727.AVI

11 gennaio 2010
Non solo 50.321.526 euro di indebitamento, non solo lo stato delle strade e della illuminazione della periferia, non solo la precarietà della SICUREZZA, anche sugli IMMOBILI il " DUCEnnio" lascia la bocca amara a STEFANO. E mentre tutto ciò accadeva, nel disinteresse e comunque nel pressochè totale immobilismo degli AMMINISTRATORI PUBBLICI, si spendeva e si spandeva il denaro dei contribuenti sul " GENIUS LOCI "


http://www.youtube.com/watch?v=P4HY9g9ahhI


Passano 8 mesi ed io registro questo su FACEBOOK:

Fabio Spelta Cara Anna,hai perfettamentre ragione!Rilasciano interviste e comunicati senza sapere di ciò che parlano.Noi INQUILINI ED ASSEGNATARI DI VIA FELICE FERRI E DI VIA PRINCIPE AMEDEO PRENDIAMO LE DISTANZE DAL COMUNICATO DEL 19/08/2010 APPARSO SUL QUOTIDIANO ''IL MAMILIO''.

Ora se intervenire sull'argomento è " generare panico " allora noi di ARGOMENTI siamo tutti TERRORISTI !

Siamo TERRORISTI della RACCOLTA DIFFERENZIATA, siamo TERRORISTI delle FONTANE di cui mostro un esempio di intervenuto maquillage

ed abbiamo fatto qualche ATTENTATO anche a Via SANTOVETTI, sempre finalizzato a scatenare panico.



Peccato che sulle " visite " e sui fatti, le testimonianze siano incontrovertibilmente contro l'attenzione a questi problemi dedicata dalle professionalità e le serietà, certamente indubbie, a queste realtà preposte.

Filmato parla, villan dorme !

http://www.youtube.com/watch?v=hqlS1M0FwWY


E nelle cene estive ne parliamo, come parliamo di ciò che oggi è alla ribalta delle cronache : LA LEGALITA' ! Perchè tutta sta gente inquisita, chiacchierata, affarista e sempre con le mani in pasta, ci sfruguglia assai.

AZZO SE CI SFRUGLIA !

Noi, ma penso anche altri, ci teniamo molto a chè la legalità sia virtù di chi ci rappresenta. E hai voglia se ne parliamo ! Magari anche ad alta voce come è consuetudine nel centro-destra.

I moti carbonari appartengono all'altro millennio !

Nessun commento:

Posta un commento