venerdì 13 agosto 2010

La POLVERINI TAGLIA, LE SCORIE MARRAZZIANE SCIALANO. Tanto paga PANTALONE !


Capitanati da VASCO ERRANI sono andati a piangere miseria da BERLUSCONI !
E và e và....se ce dovete annà.....dovete annà !



David Cameron
è il Premier del governo inglese. In tempi difficili, in tempi di crisi, in tempi di rigore nei bilanci viaggia con aerei di linea. Per questo è arrivato in ritardo giorni fa all'incontro con il Presidente Berlusconi: l'aereo di linea non è atterrato puntuale.
Usa spesso la bicicletta e si muove con i mezzi pubblici.


In tempi di strette finanziarie e tagli di bilancio, i GOVERNATORI delle REGIONI hanno tirato calci.

Poi si scopre che alla Regione Lazio ASTORRE spende soldi per una consulenza inutili....tipo lo studio sull'avviamento dei giovani al lavoro.

33.000 euro annui, elevabili a 66.000, pè che ?


All'ARPA- Lazio non son da meno. Il commissario Corrado CARRUBBA ordina in affitto un'auto che ci costerà 1865,34 euro al mese. Cambio a 8 marce Steptronic, cerchi in lega, sospensioni sportive M e sedili in "pelle umana" Dakota.

Costerà 21.330,86 euro l'anno la locatione! Una Thema di terza mano sarebbe stata più che sufficiente..... ci girava anche il Presidente della Repubblica una volta !

Cerco di documentarmi dopo questa denuncia su IL TEMPO lanciata il 6 agosto; quardate cosa trovo su internet :

Corrado Carrubba (Arpa Lazio) ad Affaritaliani.it: “Mancano risorse e personale”
Lunedí 03.05.2010 15:00

di Enrico Massidda
http://www.affaritaliani.it/roma/corrado_carrubba_arpa_lazio_ad_affaritaliani300410.html


La tutela della qualità dell’ambiente, un’eredita pesante per la Polverini, lasciata dal caos con il quale la giunta Marrazzo è uscita di scena. Il progetto di riforma dell’agenzia Arpa è pronto da oltre due anni, ma finora è rimasto nel cassetto e ogni attività su acqua, aria, rifiuti e inquinamento ha proceduto col freno a mano tirato. L’avvocato Corrado Carrubba, Commissario straordinario dall’indomani del Referendum del 2007 che istituiva dapprima la Agenzia Nazionale di Protezione dell’Ambiente (ANPA) e subito dopo la trasformazione in Agenzie regionali, ha impiegato pochi mesi per assolvere al suo mandato.

Ma inspiegabilmente il “lavoro”, presentato a tempo di record il 4 gennaio 2008, per una ragione o per un’altra non è stato mai posto all’ordine del giorno per la decisione definitiva. Nell’autunno scorso sembrava proprio che la situazione stesse per sbloccarsi, ma la crisi alla Regione provocata dal caso Marrazzo ha riportato tutto in alto mare. Sarà ora compito della Giunta Polverini mettere Arpa Lazio nelle condizioni di operare con tutti gli strumenti previsti dalla Legge.


Tralascio i 150.000 euro di stipendio base annuale, ma sottolineo i premi di 30.987 euro autoassegnatisi sia per l'anno 2009 che per l'anno 2009.

BELLA MUCCA L'ARPA LAZIO !



Renata Polverini non t'ho votato per questo ! Manda il CACICCO a portar CARRUBE AI CAVALLI !


Visionate il filmato relativo

http://www.youtube.com/watch?v=d8T0BVzK8YM




Regioni sul piede di guerra contro i tagli. Tremonti: "Niente sconti"Sono pronte a restituire competenze allo Stato. Il ministro dell'Economia sottolinea che la manovra è necessaria. "L'alternativa è il collasso"

La rivolta - Regioni sul piede di guerra contro la manovra del Governo. Sono pronte a firmare un accordo all’interno della Conferenza Stato-Regioni per restituire allo Stato le competenze, dai trasporti all’ambiente e altre, previste dal decreto Bassanini. Questo è quello che è emerso dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. “L’insieme delle competenze valgono 3186milioni di euro - ha spiegato Vasco Errani nella conferenza stampa indetta durante i lavori del parlamentino dei governatori - ma solo nel 2011 il taglio previsto è di 4mila milioni di euro".

TROPPO POCHI I TAGLI VASCO.....TROPPO POCHI !

1 commento:

  1. Anonimo13.8.10

    Angelì, rassegnati : è il PARTITO DELLA PAGNOTTA !

    Rigoletto

    RispondiElimina