martedì 3 agosto 2010

M'hanno fatto inBUFALINIre pure Sergio

DA VIA ANGELO CELLI.....LLI' NDO CE ABBITENU I SIGNURI CO' L'ARBERI DRENTRO CASA !





Ciao Angelo.

Uso questo mezzo per raggiungerti con più semplicità. Non so se sei al corrente dell'ennesimo scandalo sui parcheggi. In barba a quanto dichiarato nel famoso manifesto ufficiale con il quale si notificava alla cittadinanza il "nuovo piano parcheggi" e che prevedeva di mantenere le cose in atto su Via Angelo Celli, oggi vedendo un posto libero ho parcheggiato. Scendendo dalla macchina ho visto che tutte le auto prima e dopo la mia erano state contravvenzionate. Con stupore ho preso uno dei verbalini e ho visto che la motivazione era per "zona disco orario". Ho allora, con immensa incazzatura, posizionato il disco orario e sono andato via.

Mentre camminavo ho dato un'occhiata al cartello appena istallato e sono rimasto allibito nel vedere che purtroppo la sosta era solo per 30 minuti. Ora dovendo arrivare in farmacia a prendere delle medicine, dimmi tu cosa dovevo fare; sono risalito in macchina e incazzatissimo sono andato a Monteporzio, anche perchè mi sono imposto di non pagare per lasciare la mia auto.


Ero già sicuro che sti quattro sedicenti politici illuminati facessero della mia Frascati una città invivibile, ma che ne fossero diventati i padroni per fare quello che vogliono .......bhe questo proprio non lo mando giù.
In pratica, in barba al famoso volantino in cui enunciavano numeri astronomici di parcheggi liberi (regolarmente sputtanati), ora hanno tolto altri 15 posti e poi per chi o che cosa?

Vedendo l'ubicazione non è difficile immaginare lo scopo. Ma credo che sia arrivato il momento di tenere sotto controllo la situazione e denunciare palesi favoritismi (per quanto mi riguarda mi attiverò per documentazioni fotografiche).

Nella foto l'alberi che " COSO dell'AMBIENTE" ha dimenticato di far potare

Per capirci meglio, il tratto di strada tolto al povero utente, è quello subito dopo il Buonarroti davanti al bar(sob)

Scusami se sono stato lungo, ma credimi proprio non ce la faccio più a sopportare angherie di questo tipo.

Ciao
Sergio




"Su via angelo celli di formiche incazzate ce ne sono veramente tante.... Ora poi ci stiamo incazzando anche con i "fortunati residenti del centro" che vengono a gettare nei cassonetti posti su via angelo celli 4 (ex via biagio budelacci) la loro immondizia....

Mi è capitato di chiamare i vigili per segnalare la presenza di macchine parcheggiate proprio all'inizio di quella che era via Budelacci...mi hanno sempre risposto che è strada privata e non possono farci niente... bene ora non è più via biagio budelacci ma via angelo celli 4...vorrei capire se è una strada privata per i parcheggi lo è anche per i cassonetti o no? allora perchè i cassonetti non se li mettono sui marciapiedi? anzi su ciò che è rimasto di quei marciapiedi....

NON SE NE PUO' PIU'
.....parcheggi....alberi... rifiuti...luci... strade che fanno schifo...e quant'altro.......e bastaaaaaaaaaaaaaaaa.... "

Ada

Nessun commento:

Posta un commento