lunedì 30 agosto 2010

Oggi mi ha scritto Claudia....... e io le rispondo e segnalo al mio MASSIMO COLLABORATORE E FUTURO ALLEATO !




Salve, come sta?

Sono appena rientrata dalle ferie e leggo la posta e non posso fare a meno di scriverLe. Volevo ringraziarla per il solerte lavoro effettuato come reporter per le problematiche dell'illuminazione della salita di Costa Ruzzica (strada che percorro molto spesso).

Problemi, peraltro gia' presenti negli anni passati, che devono essere risolti per la sicurezza dei passanti; vorrei segnalare anche la insicurezza delle scale in quanto la caduta degli aghi dei pini forma un tappeto scivoloso per qualunque suola di scarpe.

A Costa Ruzzica bisogna fare attenzione anche a cosa cade dall'alto; sa mi riferisco agli, ormai, "stabili" tavoli fuori, da dove si tira giu' di tutto: cibo, vetro, odiosi mozziconi persino acqua per pulire il suolo.

Per l'illuminazione, se puo' servire, La informo che il lampione all'inizio di via Fontana Vecchia funziona a luce alternata gia' dalla fine dell'inverno.



E poi , scusi, mi sa dire perche' non sono stati rimossi i vecchi lampioni? Ma che so' tutti sti' pali???????

"La periferia e' giusto che sia degradata"

Cosi' dice Lei in un suo servizio. Questo , secondo quanto Lei dice, e' il pensiero del Sindaco? Con questa logica: meno servizi (perche' periferia) allora meno tasse (perche' cittadini di serie B)!

Cosa ne pensa?

Grazie e saluti.

Claudia Tomasino




Gentile signora,

prendo nota dei suoi rilievi che inoltro al MIO COLLABORATORE MAXIMO affinchè, col potere che detiene, intervenga immediatamente.

Io non so, ma tendo ad escludere che il SUO pensiero, ovvero il pensiero del mio futuro alleato, sia quello di una periferia degradata. Anche perchè questo confliggerebbe con le SUE ESTERNAZIONI.

Sta di fatto che io non ritengo IL PENSIERO particolarmente interessante di per se.

Al dilà del chiacchiericcio, dei propositi e delle esternazioni, quello che conta sono I FATTI.

Ed è per questo, IN BASE AI FATTI, che io prefiguro una prossima alleanza.

Cordialmente suo

Angelo

http://www.youreporter.it/video_Frascati_FILMATO_APERTO_al_MIO_SINDACO_1

2 commenti:

  1. Anonimo30.8.10

    Guardi bene gentile Signora, che a Piazza Roma e nelle immediate vicinanze, i vecchi pali/lampioni sono stati rimossi. Cosa vuole Lei che abita in periferia? Si ricordi che i Suoi diritti sono uguali agli altri soltanto quando deve pagare le tasse e senza nessuno sconto.
    Per la redazione, credo di ricordare che esiste un preciso disposto di legge che obbliga i proprietari di vecchi impianti dismessi d'opera, di rimuovere le parti d'impianto non utilizzate. Se è compito del Comune lo faccia, se è compito dell'ENEL ci si attivi per il rispetto e il decoro della città.

    RispondiElimina
  2. Anonimo30.8.10

    Faccetta nera, bell'abissina, aspetta e spera che già l'ora s'avvicina.... in periferia tu puoi crepar.... e noi se stamo a pià un caffè seduti al bar

    Le domande d'intervento per disservizi, vanno presentate al BAR dei GLICINI dove trovate gli ASSESSORI

    Luisa

    RispondiElimina