lunedì 9 agosto 2010

OGGI NON FACCIO SCONTI. PER GLI SCONTI PASSATE DOMANI.


DESTRA o SINISTRA per me pari sono.

In realtà sarebbe stato tutto molto più semplice. Visti i lauti stipendi ed i benefits dei quali fruiscono, mi sarei aspettato che Fini avesse richiamato dalle ferie i suoi collaboratori parlamentari e, armato di tutte le carte sull'affaire monegasco, si fosse presentato alla stampa insieme al Tulliani.

Da qualche parte ho letto che l'immobile è stato ceduto a 67.000 euro alla prima società off-shore, e quindi alla seconda per 300.000 euro?

E' vero? Non è vero? Carte alla mano...... perizie immobiliari alla mano...cosa ci sarebbe voluto per smentire e fare " trasparenza "?

Gli stessi magistrati...... non sarebbe stato opportuno sentire subito le persone indormate sui fatti, visionare le carte da loro prodotte e successivamente verificare?

C'è o non c'è una offerta d'acquisto da parte di terzi ?

"Senatore Caruso: "Ero nel Principato con Pontone". "Tulliani? Incredibile". "Fini sapeva". "Per la casa ci arrivò un'offerta di sei milioni di franchi"."


Il signor Tulliani chi contattò fisicamente per trattare la vendita poi, magari, conclusa da altri su mandato di chi ?

"Nel 2008 il sig. Giancarlo Tulliani mi disse che, in base alle sue relazioni e conoscenze del settore immobiliare a Montecarlo, una società era interessata ad acquistare l'appartamento, notoriamente abbandonato da anni"



FINI, il PRESIDENTE DELLA CAMERA FINI, NON HA CHIARITO UN FICO SECCO

Troppi vuoti, troppa genericità da parte di chi in poche ore potrebbe disporre di tutta la documentazione ! Troppo semplice affidare alla Magistratura il compito di chiarire, con i tempi che la Magistratura impiega qui in Italia.

Qui la politica c'entra solo di straforo. Qui come per la BMW extralusso dell'ARPA LAZIO dobbiamo capire lo spessore degli uomini pubblici. Di coloro cioè che gestiscono " cose di terzi".

Qui è da capire se sulle pubbliche poltrone, sulle poltrone istituzionali, siedono individui che perseguono il buongoverno o perseguono gli interessi particolari dei propri adepti.

Nel secondo caso, facciano subito un passo indietro.


DESTRA O SINISTRA PER ME PARI SONO...... ANZI !

Parlando degli anni bui del terrorismo, un certo GIORGIO ALMIRANTE, reclamava per i bombaroli la fucilazione.

E per i bombaroli di destra ?

DUE VOLTE..... FUCILATELI DUE VOLTE !

GIORGIO ALMIRANTE......chi era costui ?

2 commenti:

  1. Anonimo9.8.10

    Secondo me si gira nella tomba se vede sto carciofo !

    Franco

    RispondiElimina
  2. Anonimo9.8.10

    A chi il basso di Montecarlo?

    A NOI !

    RispondiElimina