domenica 1 agosto 2010

Se questo è BUONGOVERNO !

E' accaduto il primo Agosto 2010

Non siamo in piena periferia, ma propio nel CENTRO dell'IMPERO. Alla presenza del consigliere comunale di MAGGIORANZA Di Cicco sono state tante le critiche espresse nel capannello di concittadini che usualmente passano il loro tempo libero incontrandosi in PASSEGGIATA.




Premesso il grado d'inciviltà di chi, concittadino od ospite, è uso gettare in terra o nei giardini carte, lattine o quanto gli capiti in mano, la perplessità è in ordine al ripristino del decoro della città da parte di chi a ciò è preposto. Con l'aggravante che la sottostante immondizia è stata lì accantonata dagli addetti alla pulizia dei luoghi, come pubblicamente affermato e confermato dai presenti.



E che l'AMMINISTRAZIONE sia sorda a questo problema, forse perchè troppo presa dal disegnare TORRI e MASTODONTI EDILIZI della Frascati del futuro,

Progetto GROTTE PORTELLA 1 - THE TOWER da 60/66 metri d'altezza

lo conferma il fatto che, facendo soltanto pochi passi dalla PASSEGGIATA, si giunge alla sottostante FONTANA MONUMENTALE le cui vestigia sono da tempo inutilmente rappresentate.




E' inutile che il consigliere POSA, guida del precedente DUCEnnio, sbraiti in aula contro chi "denigra" questa città.


Il problema è benaltro !

Già, "il problema è benaltro" vien da dire, richiamandosi alla cultura sinistra ed alle sue tipiche espressioni.

Il problema è che da troppi anni, non dico da un DUCEnnio, chi è al governo di questa città " de ste cose se ne frega ", tutto preso a disegnare redditizie TORRI d'AVORIO e a buttare sotto lo zerbino l'immondizia.

2 commenti:

  1. Anonimo1.8.10

    Incredibile !

    RispondiElimina
  2. Anonimo3.8.10

    A Giorgetti, nun gli frega un cazzo a questi !

    Rigoletto

    RispondiElimina