mercoledì 27 ottobre 2010

E' una vera " ARMATA BRANCALEONE " !


MF Dow Jones 27.10 17:39 - Udc: Casini, potremmo allearci con Rutelli e Fini Dowjones

ROMA (MF-DJ)--"Se esistesse un disegno politico condiviso, potremmo allearci con Rutelli e anche con Fini, perche' ho sempre fatto prevalere le scelte politiche rispetto alle questioni personali. Arrivato a 55 anni, mi interessa far crescere le mie idee politiche, senza costruire un'alleanza condizionata a una mia eventuale leadership".

Lo ha detto il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, a Bruno Vespa per il suo nuovo libro. Il sostegno del Pd alla linea della Fiom, l'organizzazione dei metalmeccanici che rappresenta l'ala oltranzista della Cgil, ha molto raffreddato le ipotesi di alleanza elettorale di Casini con Pierluigi Bersani. "L'incontro con Di Pietro e Vendola - ha affermato il leader dell'Udc - fa parte della sua strategia, non della nostra. Potremmo unirci, come ho gia' detto, per governare il Paese soltanto in una situazione di emergenza. Altrimenti, in condizioni di normalita', noi balliamo da soli".

E SULLE ULTIME GIRAVOLTE DEL GENERO DELLA CASALINGA CHE PRODUCEVA FICTION PER LA RAI QUALCUNO E' PERPLESSO !

Nessun commento:

Posta un commento