lunedì 18 ottobre 2010

Il cognato del " consulente immobiliarista " Tulliani rialza le penne.



Rincuorato dalla notizia che la stima sull'immobile di Montecarlo, sede della sezione estera del partito, era congrua, il genero della casalinga che ha prodotto fiction per la RAI, insieme al suo entourage, è subito partito all'attacco sulla riforma della legge elettorale.




Mal gliene colse !


Il Presidente del Senato l'ha subito stoppato; se si deve fare, la riforma partirà dal Senato.

Non fosse bastato, è intervenuta in seconda battuta anche la Procura di Roma.

" Fermete guagliò.... la perizia era congrua nell'altro millennio. Ora siamo nel terzo di millennio....i valori sono leggermente diversi !

E' quindi pensabile che entro un paio di anni sarà possibile..... alla Procura..... avere una perizia aggiornata. Altri ce l'hanno da tempo ed hanno emesso il verdetto.

Commento : vogliono rifare una RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE e non sanno neppure stimare il valore di una casa ! Il bello è che lo STAFF del cognato di Tulliani, nonostante abbiano anche a loro sfilato il bene.....gli battono anche le mani. Che draghi !

DA FACEBOOK

francesco storace ,

STORACE - FINI SI E' FATTO SPIEGARE QUALCOSA SU AN A NAPOLI?(ANSA) - ROMA, 17 OTT - "Siamo curiosi di sapere se il legalitario Fini, che ha invitato Alfredo Vito alla sua manifestazione di Napoli, ha avuto modo di farsi spiegare dall'on. Briguglio qualche dettaglio sui camorristi che a suo dire infestavano AN a Napoli.

Lo afferma in una nota il Segretario Nazionale de La Destra Francesco Storace.

Nessun commento:

Posta un commento