lunedì 25 ottobre 2010

Vogliono la politica in mano ai Magistrati Comunisti


E' inutile girarci attorno. Sono tutti " sotto schiaffo "


Chi per interesse di potere personale, chi perchè imputabile di qualche reato, sono tutti sotto il tallone della magistratura che pesa, soppesa e centellina le imputazioni. Diciamocelo senza pudori e reticenze : ma davvero credete che TANGENTOPOLI avrebbe potuto vedere non coinvolte le regioni rosse ? Ma davvero credete che nel triangolo rosso EMILIA-ROMAGNA/ TOSCANA/ UMBRIA albergasse e alberghi la virtù ?

La magistratura li tiene tutti " sotto botta ", in primis, a scendere nel tempo, IL GENERO DELLA CASALINGA CHE PRODUCEVA FICTION PER LA RAI.

Strano destino quello di questo pover'uomo che ci ha fregato tutti per tanto tempo. ME COMPRESO ! Oggi parla di legalità nel suo partitello novello, lui che disse al suo fido amministratore " vai a firmare ", lui che presiede una delle due CAMERE e che, pertanto, dovrebbe esser super-partes ed avulso da fatti politici.




Prima beffato dal cognatino, ora, sotto schiaffo della magistratura, recita lo spartito che di volta in volta gli viene somministrato. Certo, Berlusconi non sarà stato uno stinco di santo, ma quelli che ha intorno, il COGNATO DEL CONSULENTE IMMOBILIARE TULLIANI, pensa di conoscerli bene ?


Giorni fa è stato rinviato a giudizio un camorrista che freddò a pistolettate fuori di un bar un suo rivale in affari. Scena filmata integralmente dalle telecamere.

Un anno per il solo rinvio a giudizio ! Ma non si poteva procedere per direttissima ?



E' questo il mondo della giustizia che non si vuol toccare !

Un mondo ove il magistrato è dominus incontrastato ed incontrastabile. Unico paese al mondo che prevede tre livelli di giudizio per poter chiamare un tizio ladro, assassino, cravattaro o in altro modo in base al reato compiuto; unico paese dove si deve assistere al teatrino della costituzionalità o meno di una foglia che cade.


Al PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA dobbiamo tutti il massimo rispetto per principio ; poi perchè ogni giorno se lo guadagna.

La stessa COSTITUZIONE lo prevede IRRESPONSABILE PER GLI ATTI COMPIUTI NELLO SVOLGIMENTO DEL SUO MANDATO.

Può essere processato, con modalità anche queste costituzionalmente previste, soltanto per ALTO TRADIMENTO ed ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE.

Le modalità dicono che EGLI è processabile con il consenso della MAGGIORANZA ASSOLUTA dei MEMBRI del PARLAMENTO in seduta comune ovvero con l'assenso del 50% + 1 degli aventi diritto al voto.


Maggioranza assoluta

La maggioranza assoluta è prevista dalla Costituzione Italiana per la validità di determinate delibere. Un esempio è costituito dall'art. 64. Essa consiste nel considerare valida una votazione se si è svolta alla presenza di almeno la metà più uno dei componenti dell'organo deliberante, votanti a favore della delibera stessa. In altre parole, se per la maggioranza semplice si considera presa a maggioranza una decisione che ha ottenuto il parere favorevole di un mezzo più uno dei presenti (sempre che vi sia il numero legale dei presenti), la delibera che passa con la maggioranza assoluta ha ottenuto un numero di voti favorevoli pari alla metà più uno di tutti i componenti. Pertanto è ovvio che dovranno essere presenti alla votazione un numero di componenti uguale o maggiore del numero dei voti necessari all'approvazione
.



Dal che se ne deduce che se in passato, o nel corso del mandato, abbia commesso o commetta un reato ordinario EGLI è imputabile e processabile senza alcuna autorizzazione parlamentare.

Basta un magistratello in cerca di notorietà ed il danno nazionale è fatto !


DICIAMOCELA TUTTA LA VERITA'

Con il LODO ALFANO Berlusconi cerca di sottrarsi alla PERSECUZIONE GIUDIZIARIA messa in campo da parte della magistratura
politicizzata. Che questa PERSECUZIONE sia in corso è generalmente riconosciuto. Lo ha ammesso perfino il COGNATO DEL CONSULENTE IMMOBILIARE TULLIANI !

Che succede dunque nel pianeta magistratura quando il LODO viene approvato in Commissione Affari Istituzionali al Senato ?

Vitasi persa nella difesa dei proprio poteri corporativi, in primis L'AMMORTAMENTO GIUDIZIARIO che le consente di mandare a PERDITE 240.000 cause penali l'anno senza dover risponderne a chicchessia, la magistratura politicizzata fa scendere in campo anche il PRESIDENTE della REPUBBLICA che vede un pericolo per la SUA autonomia nel sottoporre al voto di maggioranza semplice un eventuale assalto verso la SUA persona da parte del sopradetto magistratello.

Badate bene : il LODO ALFANO non estingue cause e reati al pari dell' AMMORTAMENTO GIUDIZIARIO come qualcuno della sinistra, prendendo gli italiani per " GRULLI " vorrebbe far intendere.

Il LODO ALFANO " sospende " i procedimenti, compresi i termini della prescrizione per decorso del tempo.

Questo il GENERO DELLA CASALINGA CHE PRODUCEVA FICTION PER LA RAI lo sa bene, ma stretto fra la propria sfrenata ambizione e la rivolta mediatica dei suoi ultimi residui pasionari su FACEBOOK lo sussurra ormai a voce fioca.

Ormai lui guarda a nuovi orizzonti e ai nuovi compagni di merende : Bersani, Vendola, Pecoraro Scanio, la CGIL, Rosy Bindi , Casini ( che però non vuole il PD) e affini. L'obiettivo è tosto : annullare il volere degli elettori.




Bersani: "Via il Lodo, poi discutiamo di fisco"
Ma Vendola: "No a un governo per le riforme"
Il segretario del Pd: "Un eventuale governo di transizione dovrebbe occuparsi della legge elettorale e delle "urgenze economiche" del Paesei". Ma Vendola frena: "Entrano in campo ipotesi di governi per fare le riforme. Sel non è favorevole".




PRATICAMENTE E' UN COLPO DI STATO CHE SI VUOLE!

Naturalmente sotto l'occhio vigile della Struttura sovra-istituzionale che detta le note ! Già quella Struttura rivelata da Arpisella e sulla quale è calato subito il sipario.

BUON VIAGGIO CAMERAGNO ! LA PROSSIMA DESTABILIZZAZIONE CIVILE HA UN PROMOTORE CON TANTO DI NOME E COGNOME

9 commenti:

  1. Enrico CASAGRANDE25.10.10

    Angelo,
    il lodo Alfano retroattivo e reiterabile non estingue cause e reati, semplicemente li sospende e li rinvia "POST MORTEM", come hanno capito i GRULLI che vi si oppongono !

    Enrico

    RispondiElimina
  2. Anche qualche marachella anni 45/50 è "retroattiva". Anche qualche finanziamento made in URSS sarebbe " retroattivo ".

    Anche tramare per far cadere il governo 1994 è " retroattivo" , ma Scalfaro l'ha fatta franca !

    RispondiElimina
  3. Enrico CASAGRANDE25.10.10

    Angelo,
    non mi far ripetere: la crisi di governo del Berlusconi I la innescò un certo signor Bossi (ora alleato fedele!) su un provvedimento di revisione della disciplina pensionistica !
    Quanto alle marachelle 45/50, forse, anche per loro è scattata la prescrizione o vale solo per ISSU ?
    Enrico

    RispondiElimina
  4. Già già già ! Una mattina si alzò Bossi da letto........ E scalfaro stava a pescare trote !

    Ahooooooooo.....il Governo con la " costola della sinistra " fu fatto al QUIRINALE !

    E' STORIA !

    Come è storia che a SINISTRA tutta gente pulita.....tutti chierichetti !

    I LADRI tutti e sempre dall'altra parte.

    RispondiElimina
  5. Enrico CASAGRANDE25.10.10

    Errore !
    Le "trote" le pesca Bossi e le trasforma in saggi amministratori della cosa pubblica!
    Inoltre:
    tutti i governi "si fanno" al QUIRINALE ... per ora !

    Enrico

    RispondiElimina
  6. Errore !

    Il Primo Ministro sceglie la composizione del suo governo. I MINISTRI si PRESENTANO al Quirinale per essere NOMINATI dal Presidente su Proposta del Premier.
    Il Presidente è NOTAIO non PARTE. ( art 92 )

    Evidentemente Scalfaro conosceva poco la CARTA.

    RispondiElimina
  7. Enrico CASAGRANDE25.10.10

    E allora ?
    Il primo ministro (Dini?) presentò a Scalfaro la composizione del "suo" governo !
    Ed il notaio la registrò !
    Enrico

    RispondiElimina
  8. E no COMPARE delle MELE ! Fu Scalfaro a trattare....a convincere BOSSI....." la costola della sinistra ", oggi tanto schifosa ma sempre ottima se passa il guado!

    Proprio come " quel FASCISTA " di FINI......oggi la VOSTRA ancora , la LUCE dei VOSTRI OCCHI.

    PUPAZZONI DI CARNEVALE SIETE ! Andate all'ISOLA dei FAMOSI !

    RispondiElimina
  9. Enrico CASAGRANDE25.10.10

    Constato che passi alle offese ....
    La luce dei miei occhi è ..... Damiana !

    Ciao e vaffa...nbicchiere!

    Enrico

    RispondiElimina