lunedì 15 novembre 2010

GRANDE SAVIANO A TELEKABUL



Ho grande stima per Saviano e quella di stasera è stata una Lectio Magistralis.

Peccato che nel prosieguo la trasmissione si sia " avariata " con quei due comici, il Bersani ed il GENERO DELLA CASALINGA CHE PRODUCEVA FICTION PER LA RAI..


ANCHE DAI COMICI TUTTAVIA C'è DA APPRENDERE

Stasera, ad esempio, abbiamo appreso che la PATRIA.......... ma ve lo ricordate che palle che ci facevano con questa PATRIA TERRA DEI PADRI,la TERRA dei nostri AVI, il LUOGO DELLE NOSTRE ORIGINI e della NOSTRA CULTURA?........bhe da stasera non è più " soltanto " la TERRA DEI NOSTRI PADRI.

Si.....ha detto così il COGNATO DEL TULLIANI e non solo!

Il MERITO......per cui se sei bravo potrai anche comprarti una FERRARI e magari una casa a MONTECARLO !





E ti credo che il povero PAOLO ROSSI s'è sbracciato a ripetere quattro volte che lui è un comico ! A sentir quel tizio parlare di etica mi sono sbellicato dal ridere. Pensavo fosse lui il NUMERO UNO della COMPAGNIA di GIRO.

Caro Paolo Rossi.....tocca che ce stai.....stasera quei due alleati te l'hanno fatta grossa !

2 commenti:

  1. Anonimo15.11.10

    Caro Angelo, io per protesta per la troppa deriva che sta assumendo in questi periodi la tv di stato, non ho seguito la trasmissione e non seguirò mai più le trasmissioni che fanno solo la pubblicità alla sinistra.
    Mi son seguito fino ad esso la trasmissione "il grande fratello" che era una vita che non la vedevo più perchè la considero una mediocre trasmissione ma per protesta ho preferito seguire questa che vedere in tv bersani e fini.

    Ciao Juri

    RispondiElimina
  2. Angelo16.11.10

    Amico mio,
    ti sei perso uno spettacolo uno. Non saprei dire quale dei due comici abbia prevalso sull'altro, ma il pezzo della PATRIA è stato unico. Tuttavia non crucciarti. Il COGNATO DEL SUGGERITORE IMMOBILIARE TULLIANI ci riserverà altre perle: le capriole dei delfini con lui sono pinzellacchere ! E comunque, da buon generale, ha mandato avanti i suoi ascari: DIMETTETEVI VOI, CHE A ME VIENE DA RIDERE ! Staremo a vedere se seguirà l'esempio del PD meneghino, suo alleato, che almeno difronte alla bastonata ha avuto la delicatezza di dimettersi ! Ma meneghino non fa rima con monegasco. Sta di fatto che ha rispolverato IL MERITO come valore presente fra i principi della SUA destra..... Quel MERITO in base al quale puoi anche arrivare a comperarti una FERRARI ed una casa oltre confine.
    Da notare la successiva performance del Deputato comico.....tutta incentrata su " U' PILU ". L'hanno preso per il culo ( ngulu) e neppure se n'è accorto !

    RispondiElimina