martedì 9 novembre 2010

Speciale Pronto Soccorso Tor Vergata: per un'intervista 78 euro !





FACCIAMO IL PUNTO : PALOZZI INCONTRA DI PAOLO E ACCELERA A TUTTA MANETTA. DI TOMMASO A PALAZZO COL FRENO A MANO TIRATO

Nel caso il PRONTO SOCCORSO di Frascati venisse chiuso, buona parte degli accessi si riverserebbero sul Pronto Soccorso del Policlinico di TOR VERGATA. Tutti gli abitanti del quadrante est, Monte Porzio Catone, Montecompatri,Rocca Priora,Colonna e Zagarolo, oltrechè Roma e parte di Frascati troverebbero più agevole, per motivi di traffico stradale, quel Pronto Soccorso a quello di Marino.



Il documento sopra pubblicato, relativo agli accessi dei primi sei mesi 2010, è a questo scopo esaustivo. Si tratta di un'onda d'urto di oltre 10.000 accessi che investirebbe il Policlinico.



Cosa troverebbe il paziente al Pronto Soccorso di Tor Vergata ?
Cosa troverebbe un eventuale visitatore ?


A TOR VERGATA trovare un parcheggio, gratuito o a pagamento, è compito arduo. Parcheggiare in piena rotonda o in divieto di sosta non è un'infrazione, è una necessità. Amaro risveglio per chi era abituato al parcheggio gratuito a Frascati !




Il Pronto Soccorso di Tor Vergata, al 14 ottobre 2010, era ad oltre quota 40.000 accessi e supererà i 50.000 alla fine dell'anno ; era già in profondo affanno. Immaginate quando sarà gravato di altri 10.000 accessi !




L'appuntamento col Primario del Pronto Soccorso di Tor Vergata, dr. Beniamino Susi, era fissato per le 9,30. Ho girato un'ora per trovare un parcheggio dove verrò multato per 78 euro. Come prima esperienza a TOR VERGATA cominciamo proprio male.

Ma di questo parleremo in seguito.

Il Filmato del PS di Tor Vergata



Nessun commento:

Posta un commento