lunedì 27 dicembre 2010

ANCHE L' INTER HA CAMBIATO ALLENATORE ! NELLA PANCHINA DI STEFANO, INVECE, C'E' SEMPRE CIUCCOLI !


" SQUADRA CHE PERDE NON SI CAMBIA "

E' questo il motto del nostro SINDACO, che " non lascia nulla al caso.... se governa DI TOMMASO ".

Quella che, al contrario, risulta lasciata al caso è la PERIFERIA di FRASCATI. E che tale condizione di abbandono sia strutturale risulta ovvio dalle dichiarazioni dell'Assessore Ciuccoli pubblicate da Il MAMILIO.it.

Finalmente – aggiunge Ciuccoli – stiamo programmando la formazione dei alcuni ispettori ecologici che avranno il compito di vigilare sul rispetto delle norme da parte dei cittadini”.




Questa dichiarazione fa il paio con il bando di selezione pubblicato sul sito web del Comune di Frascati

24.11.2010 - Selezione per l'individuazione di n. 1 professionista cui conferire l'incarico di consulenza per l'acquisizione di dati relativi al progetto di raccolta differenziata integrata dei rifiuti con il sistema "Porta a porta"


Che dire? Si è partiti "alla buena de Dios " in quel 2008 del DUCEnnio MERAVIGLIAO

RICHIAMATA la Delibera di Giunta Comunale con la quale si è stabilito di avviare a far data dal 1 agosto 2008 il servizio di raccolta domiciliare differenziata dei rifiuti, introducendo il sistema porta a porta, nel territorio comunale, partendo in una fase sperimentale nel centro della Città, nel quale all’interno di questo Progetto sono stati individuati 4 Quadranti comprendenti a loro volta specifici settori.

Oggi, a un anno e quattro mesi dal via, siamo ancora alla formazione degli esperti e alla ricerca di chi ci azzecchi !

Non voglio richiamare a questo punto l'esperienza marinese, sarebbe come rubare la marmellata ai bambini, ma lasciatemi dire che, dati alla mano,............

E' LASCIATO TUTTO AL CASO SE GOVERNA DI TOMMASO !


IL FILMATO

http://www.youreporter.it/video_Auguri_di_Natale_da_Grotte_Maria_la_Terzigno_de_noiatri_1

Nessun commento:

Posta un commento