venerdì 10 dicembre 2010

CPI - Centro per l'impiego. E' bene riparlarne. Siamo a metà novembre






A metà novembre il consigliere Mirko Fiasco visitò questo Centro, situato a Cocciano all'interno dell'immobile EUROSPIN. I locali sono proprietà del Comune di Frascati. Er PASQUINO FRASCATANO direbbe a ragione : " QUESSA E' ROBBA NOSTRA...... ROBBA DE NOIATRI ".
Così, il Consigliere Mirko Fiasco si recò a verificare se rispondessero a verità le voci secondo le quali i NOSTRI locali ( checchè ne dica la responsabile preposta ) versassero in stato di cattiva manutenzione, ad appena un anno e mezzo dalla consegna ! Non solo questo interessava, ma anche, date le notizie pervenute, le condizioni di lavoro delle maestranze al servizio preposte. In realtà questa è la situazione riscontrata al piano terra: muri interni con ampie macchie di umidità, sicurezza antinfortuni ridotta al minimo, personale costretto a lavorare col cappotto data l'inesistenza di impianto di riscaldamento.



La mia visita è successiva di un giorno a quella del consigliere Fiasco.

Nella circostanza, la Responsabile del CPI dichiarò che entro 15 giorni la Provincia di Roma avrebbe risolto il tutto. Siamo a metà novembre e così era lo stato dell'arte.

Stato di fatto che ' A TELEVISIONE ha cristallizzato nel filmato.

Poi vedremo l'evoluzione degli " interiors " dopo i fatidici 15 giorni!!!!!!!



IN DIFESA DI CHI VI LAVORA




P.S. : il 3 dicembre, checchè se ne dica grazie ai nostri blitz, ci perviene la notizia di una squadra di operai è al lavoro per l'impianto di riscaldamento; l'impianto ora funziona........ dopo un anno e mezzo!

Nessun commento:

Posta un commento