giovedì 2 dicembre 2010

CPI COCCIANO : dopo 15 giorni hanno solo sistemato l'esterno



Chi non ricorda la pompa magna con la quale fu inaugurato il complesso EUROSPIN a Cocciano ?

Si era a ridosso delle elezioni comunali e molta fu l'enfasi sulla parte dell'immobile che il Comune di Frascati avrebbe acquisito.


Foto da IL TUSCOLO


Scriveva questo IL TUSCOLO.it il 23 Aprile 2009

"Negli spazi della nuova struttura, come illustrato ieri dal sindaco di Frascati, troverà spazio una nuova biblioteca con annessa mediateca e sarà realizzato, come anche auspicato dal Ministro Sacconi, uno dei primi esempi di quella che dovrebbe essere in futuro la «Casa del welfare», ovvero un punto in cui far convergere, evitando giri e lungaggini burocratiche ai cittadini, tutti quelli uffici (Collocamento, Inps, Inail, Impdap) che riguardano il mondo del lavoro e dell'assistenza sociale. "

Ad un anno e mezzo l'INPS non si è ancora insediata, mentre confesso di non avere notizie sul resto.

Quello che interessa, al momento, è lo stato dei NOSTRI LOCALI e, di conseguenza, le condizioni operative delle maestranze del CPI costrette a lavorare in queste condizioni: cappotto e giacca a vento.




Ora vi mostrerò l'esterno......dopo 15 giorni dalla prima visita..... poi passeremo agli interni nonostante la minaccia di denuncia da parte della Dirigente.

Quanto a quest'ultimo particolare,preciserò di non aver ben compreso se si tratti di denuncia o di auto-denuncia alla ASL

Per visionare il filmato, copiare la stringa ed impostare la ricerca su internet

http://www.youreporter.it/video_CPI_Cocciano_Ecco_dopo_15_giorni_cosa_e_stato_fatto_1

Nessun commento:

Posta un commento