giovedì 16 dicembre 2010

La nascita del TERZO POLLO è una occasione unica !



LA PAURA DI " FINIRE IMPICCATI " LI CONDUCE AL PASSO FATALE !

Faranno la fine dell'ex ministro greco i TERZOPOLLISTI, ovvero quell'accozzaglia di nostri dipendenti che per 30 anni mediamente hanno campato alle nostre spalle, riducendo l'ITALIA in queste condizioni.

Come sempre, la loro salvezza dipende dal CAVALIERE !

Se il deflusso dei moderati presenti nell' ARMATA BRANCALEONE NOVELLA non sarà consistente, si andrà alle elezioni anticipate.

NON PER COLPA DI PDL E LEGA !

In realtà gli asseriti 100 parlamentari sono soltanto un incidente momentaneo. In una nuova tornata elettorale, è ovvio, potrebbero mantenere quel numero solo a discapito di PD, attualmente in liquidazione coatta elettorale, e di quanti nell'IDV più non ne possono del violentatore del "lessico itagliano".

Chi pagherà il prezzo più alto, tuttavia, sarà l' UDC di CASINI.

Sordo prima all'avviso del Cardinal BERTONE, e poi della stessa Conferenza Episcopale Italiana, se non sta lì a fare l'infiltrato è il candidato al suicidio eccellente !


E COSI' SIA !

Nella prossima tornata elettorale ci toglieremo tanta di quella zavorra da poter tornare a volare.

L'unica remora che mi coglie con angoscia è il bagno di manifesti elettorali cui saranno sottoposte le nostre città. E' risaputo che " l'attacchinaggio " è attività in mano a bande spesso controllate dalla criminalità.

E' contro questa pratica che i SINDACI VIRTUOSI dovrebbero attivare un'opera di controllo, ricorrendo magari al volontariato della cittadinanza migliore e più sensibile.

Un'ulteriore occasione per valutare gli ecologisti veri e gli ECO-FINTI con i loro OSSERVATORI CONTRO L'AFFISSIONE ABUSIVA " QUAQUARAQUA' "

Nessun commento:

Posta un commento