sabato 11 dicembre 2010

LA PROCURA DI ROMA HA TEMPO DA PERDERE


PERCHE' SOLO 2 ANNI ? E QUANTI SENNO' ? 17 ANNI !

Dunque il dott. Giovanni Ferrara, capo della Procura di Roma, ha aperto un " fascicolo" contro ignoti per le assunzioni " PARENTALI " all'AMA, all'ATAC e all'ACEA dal 2008.

Perchè solo dal 2008 dott. Ferrara ? Forse Le risulta che " PARENTOPOLI " sia una invenzione del SINDACO ALEMANNO e del suo entourage ? Perchè non iniziare dal 1993 o da qualche decennio precedente ?

E perchè solo quelle 3 aziende e non tutte le aziende che hanno rapporti con tutti i comuni d'Italia ? Penso alle ditte per le pulizie ( ma lì difficilmente ci troveremo i parenti dei "papaveri" ), penso alle società di servizi : vigilanza, manutenzione stabili comunali, gestione asili, musei, raccolta Residui Solidi Urbani e quant'altro.

Eheeeeeeee quanti fascicoli si potrebbero aprire !


MA CHE FINE FANNO QUESTI FASCICOLI ?

Quando si parla di indagini sul mondo politico non posso non pensare ai " RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA " e a tutti quei GALANTUOMINI che una magistrale lentezza priva della cristallinità che dovrebbe essere patrimonio irrinunciabile dell'uomo politico.

Ormai a quasi tre anni dall'apertura di quel " FASCICOLO " siamo ancora a " carissimo amico ti scrivo "

Scriveva Alessandro Capponi sul Corriere della Sera , in quei giorni di fine gennaio 2008, che stuoli di segretarie di studi legali facevano la fila fuori della porta del magistrato inquirente con il loro faldone a difesa. Dunque c'era materiale per indagare e verificare in breve tempo. ANCORA ATTENDIAMO, PROCURATORE CAPO, di sapere se quei galantuomini meritino o meno la nostra stima!

Entro breve si potrebbe tornare al voto. E quelli e questi ( ACEA ATAC AMA ) potrebbero, nel caso, maturare l'ambizione di misurarsi nella competizione nazionale.


Che si fa signor PROCURATORE, si vota al buio?





L' ONORABILITA' DI QUESTI SIGNORI E' UN BENE PRIMARIO ED IRRINUNCIABILE, PER LORO E PER NOI ELETTORI !


Si dia quindi da fare dott. GIOVANNI FERRARA perchè della parziale apertura dei fascicoli soltanto non sappiamo cosa farcene.

Daltronde, proprio dalla Procura di Roma, sappiamo che si può essere inquisiti e prosciolti nel giro di un solo giorno...... o no ?

Nessun commento:

Posta un commento