mercoledì 26 gennaio 2011

Comunicato stampa PDL

L’IMPEGNO DEL PDL DI FRASCATI
PER LA SOLUZIONE DEI PROBLEMI DELLA CITTA’


Venerdì scorso, 21 gennaio 2011, i rappresentanti del PdL si sono incontrati con il Direttore sanitario del Polo Ospedaliero Frascati-Marino, dott. Michele Di Paolo, per chiedere un impegno formale nei confronti del Comune di Frascati in merito alla sicurezza e il transito pedonale nella zona antistante all’Ospedale di Frascati.
Oggi, martedì 25 gennaio 2011, c’è stato l’incontro con l’assessore alla viabilità, Paolo Ciuccoli, per affrontare lo stato di degrado dei marciapiedi (causa di molti incidenti ai cittadini e difficoltà nel transito) e la scarsa visibilità delle strisce pedonali nella zona antistante lo stesso Ospedale S. Sebastiano.
L’assessore Ciuccoli dopo un chiarimento telefonico con l’Assessore Paoletti, si è impegnato a ripristinare subito la verniciatura delle strisce e a risistemare in tempi brevi i marciapiedi non appena avrà trovato la compatibilità di spesa nel bilancio del Comune.

Sono questi alcuni dei problemi affrontati, nei giorni scorsi, nell’interesse della cittadinanza frascatana da parte del PdL che ha ottenuto, così, un primo risultato dopo il chiarimento politico avvenuto al suo interno dal quale è scaturito il proposito di sviluppare un’azione unitaria nell’interesse generale della città.

La questione sarà, comunque, portata in discussione nella prossima seduta del Consiglio Comunale per chiedere impegni formali all’Amministrazione.


Frascati 25.01.2011


PdL Frascati

Nessun commento:

Posta un commento