mercoledì 12 gennaio 2011

DUM ROMAE CONSULITUR, SAGUNTUM EXPUGNATUR

MENTRE A PALAZZO MARCONI SI DISCUTE SUGLI INGREDIENTI DEL RIMPASTO, LA CITTA' E' IMMERSA NEI SACCHI E NEI " MASTELLI " DELL'IMMONDIZIA !



" La Giunta è coesa ", " Fedeltà a Di Tommaso ", " E' tutto tranquillo " ; non c'è giorno che passi senza il lancio mediatico di una dichiarazione in tal senso. Vuoi vedere che s'è impazzita la stampa ?

Poi, però, arrivano decise le dichiarazioni di smentita dei consiglieri Alessandro Adotti e Annamaria Pacifici chiamati in causa per un allargamento dell'attuale maggioranza. Badate bene, non dicono di non sapere nulla in quanto non esista il problema ! Dicono che, stante il problema, non sarebbero disponibili ad alcuna avance eventualmente ricevuta.

Dunque, mentre la cittadinanza attende l'evoluzione di questo problema politico, i problemi veri della quotidianità attendono soluzione.

In primis quello dell'immondizia che ancora la fa da padrona al centro come in periferia. E che , parlando di raccolta differenziata, di fallimento si tratti è comprovato dalle tante circostanze che 'A TELEVISIONE ha filmato e fotografato, per poi gettarle in faccia alla cittadinanza. Anche a quella che, per svariati motivi, non ha la possibilità o la voglia di girare la città con l'occhio critico. O, peggio, a queste cose ha ormai " fatto l'occhio " !

Ecco altre due testimonianze acquisite alle 20,30 del 10 gennaio: si badi bene.....non è ignoranza, almeno per il primo filmato, sono le istruzioni istituzionali


http://www.youreporter.it/video_Piazza_ROMA_il_salotto_di_FRASCATI_1

http://www.youreporter.it/video_Prorio_sotto_gli_occhi_del_SINDACO_1

Nessun commento:

Posta un commento