giovedì 20 gennaio 2011

E'' SEMPRE INTERESSANTE LA LETTURA DEI COMUNICATI STAMPA DI FRASCATI A SINISTRA


E' VERO ! I numeri non li conosciamo ancora ( come loro del resto ) e siamo in trepida attesa !


"Occorrerebbe maggiore rispetto verso chi ha ora o ha avuto nel recente passato la responsabilità di dare a Frascati un'amministrazione corretta e rispettosa delle leggi, e magari sarebbe anche necessario informarsi direttamente da chi ha il compito di fare i bilanci prima di parlare di cose che non si conoscono"

Come siamo nella trepida attesa di conoscere l'elenco delle dismissioni DUCEnnali ed i reinvestimenti patrimoniali nel DUCEnnio.

Come siamo nella trepida attesa di conoscere se, con 11 anni di ritardo , sia stato o meno aperto il CONTO VINCOLATO ALLA REGIONE e quanto ne sia il saldo.

Siamo anche in trepida attesa di verificare la presenza o meno delle autorizzazioni della REGIONE al reinvestimento di quanto riveniente dalle dismissioni.

In poche e povere parole, siamo in attesa di capire se in questi 11 anni tutto sia avvenuto secondo legge o se, al contrario, si sia amministrato secondo lo schema " VA TUTTO BENE MADAMA LA MARCHESA "!

http://www.youreporter.it/video_La_PANCHINA_DEL_MERCATO_Privitera_sul_conto_vincolato_1

http://www.youreporter.it/video_La_PANCHINA_DEL_MERCATO_D_Orazio_sui_relitti_1


http://www.youreporter.it/video_La_Panchina_del_Mercato_i_valori_dismessi_per_Di_Orazio_1

6 commenti:

  1. Anonimo20.1.11

    forse per fugare tuuti gli interrogativi e i cattivi pensieri, basterebbe chiarire e sciogliere i nodi; perché non si fa? Forse una PUBBLICA amministrazione non ha il compito di rispondere alle domande dei suoi cittadini, sia di chi l'ha eletto o no ?
    Soprattutto a quesiti seri ed importanti come questi?

    RispondiElimina
  2. Anonimo20.1.11

    Consiglio di leggerla TUTTA la dichiarazione, e non solo un piccolissimo stralcio pubblicato "ad arte" separatamente dal resto per non far capire nulla alla gente. Questo è il link con la dichiarazione completa:
    http://massimomarciano.eu/2011/01/19/le-balle-spaziali-in-internet-sul-bilancio-del-comune-di-frascati-e-le-cifre-per-come-invece-sono/

    E quest'altro, invece, è il link dei verbali delle sedute del consiglio comunale:
    http://www.comune.frascati.rm.it/verb_cons.php

    Qui si possono leggere le risposte, per chi ha pazienza di conoscere TUTTA la verità e non la semplicistica rappresentazione data con pochi e sballati slogan.

    Buona lettura!

    RispondiElimina
  3. Ecco, bravo....mettilo tu il testo completo con la filippica su BERLUSCONI ed il trucido TREMONTI. IO VOLEVO RISPARMIARTI L'ILARITA' DEI LETTORI

    RispondiElimina
  4. Anonimo21.1.11

    I lettori, per essere rispettati, devono poter LEGGERE e, siccome non sono stupiti, così facendo possono formarsi un'opinione con il proprio autonomo e personale giudizio.
    Se tu, come fai sempre, non permetti ai lettori di leggere direttamente le opinioni altrui e di capire il pensiero di chi scrive, l'unica cosa che riesci a fare è darti ragione da solo. Se questo soddisfa il tuo smisurato ego, contento tu. E' un problema tuo ed, eventualmente, di chi deve prendersi cura delle tue manie di grandezza.
    Chi, invece, al contrario di te sente il diritto di dover esprimere le proprie opinioni confrontandosi apertamente con tutti, non ha paura del giudizio dei lettori, qualunque esso sia: non c'è nessun disonore nel confrontare il proprio pensiero con quello degli altri. Miserevole è solo la presunzione di chi emette giudizi senza documentarli adeguatamente e senza permettere a tutti gli altri di formarsi autonomamente un'opinione accedendo direttamente alle fonti e non filtrandole.

    RispondiElimina
  5. Angelo Cristofanelli21.1.11

    Per fortuna che il tempo è galantuomo. Con questo suo connotato ci ha già dimostrato, nel giro di una settimana, che fine ha fatto la MAGGIORANZA COESA COME UN PACCHETTO DI MISCHIA !
    Sarà cosi anche per i numeri del bilancio.
    E così vedremo chi scrive FALSITA' !

    RispondiElimina
  6. Anonimo21.1.11

    Concordo: il tempo è galantuomo e vedremo chi scrive falsità. Sempre che tu decida di offrire a tutti di accedere liberamente a tutte le informazioni e che ricordi anche le affermazioni che hai fatto in passato e che si sono dimostrate false (cosa che ti sei ben guardato dal comunicare ai tuoi lettori).
    Tanto per fare un piccolo esempio, mi pare che tu abbia "preconizzato" la fine della giunta Di Tommaso fin dal giorno dopo il suo insediamento. E' passato un anno e mezzo, la giunta è sempre in carica, il centrosinistra aumenta il proprio consenso elettorale (vedi ultime regionali rispetto alle precedenti comunali) e nell'opposizione è scoppiata la guerra per bande (chiedere al Pdl, che ha commissariato da tempo il circolo cittadino e che solo ora sta cerando di uscire dal pantano, con pesanti strascichi di polemiche personali).
    Ad maiora!

    RispondiElimina