domenica 2 gennaio 2011

La parola ai pedoni



All'Hotel Colonna è stato concesso uno spazio riservato sulla pubblica strada per il carico e scarico dei bagagli.Di fatto, questo spazio viene occupato abusivamente alla stregua di un parcheggio privato.Poichè non vi è altra possibilità, i pedoni che devono raggiungere la farmacia o via Cairoli, sono costretti a passare in mezzo al traffico che in quel punto, essendo una strozzatura, è caotico.

Carlo Cadorna



A conferma delle lamentele " pedonali " aggiungo un piccolo contributo, già da tempo segnalato, rimasto senza soluzione.


Piazza del Mercato all'uscita della Galleria

1 commento:

  1. Anonimo18.1.11

    Risposta al post fatto domenica 2 gennaio 2011 “La parola ai pedoni.”
    la presente risposta al fine di comunicare che siamo stati costretti a dare mandato ai nostri legali per sporgere formare denuncia querela nei confronti di Cadorna Carlo che in data 02-01-2011 ha pubblicato sul Vs. blog dichiarazioni false e diffamatorie nei confronti dell' Hotel Colonna e violando la privacy dei nostri clienti pubblicandole sul sito http://angelocristofanelli.blogspot.com/2011/01/la-parola-ai-pedoni.html le loro auto parcheggiate per il carico dei bagagli davanti all’albergo.
    Si precisa che l'Hotel Colonna agisce nel pieno rispetto della legge e delle autorizzazioni rilasciate dal Comune di Frascati, e che tali parcheggi non sono mai stati utilizzati per scopi personali si precisa inoltre che le macchia vengono sempre parcheggiate in maniera tale che i pedoni possano passare agevolmente.
    La decisione di denunciare il Cadorna è scaturita dalla necessità di porre un freno alle false accuse che il Sig. Cadorna si pregia di proferire nei confronti dei sottoscritti (in questo Caso così come altri in precedenza)da qualche tempo.
    Sarà quindi la Magistratura competente a far luce su tale episodio.
    Hotel Colonna

    RispondiElimina