mercoledì 26 gennaio 2011

Le considerazioni di TERTULLO. Chi risponde ?


280.000 euro inutili, al momento ! Come i 150.000 euro di Villa Sciarra !Chi è l'assessore preposto ? O Bonomo ha dimenticato un'altra firma ? TUTTO VA BENE MADAMA LA MARCHESA !







I varchi della ZTL non sono stai messi per limitare il traffico ma per favorire la grande distribuzione a ridosso del nostro paese. Non sono soldi sprecati hanno una funzione ben specifica. Chiedi se è vero che sotto il muro di via Pensa verrà allestito un supermercato di cui per favorire l'affluenza stanno realizzando un "metropolitana" verticale anche se deturpa il paesgggio. Chiedi se alla stazione con la realizzazzione del parcheggio multipiano non si nasconde un'altro supermercato con grande impatto ambientale. Chiedi se all'ex autosalone Montecarlo viene realizzato un centro commerciale. Bene appena sarà realizzato il piano distributivo di Frascati il centro verrà inesorabilmente chiuso al traffico con la morte dalla nostra cultura, le nostre tradizioni e la nostra socilalità. Pensa che sotto Natale c'era un poco più di movimento a Piazza del Mercato e qualcuno si arrangiava per parcheggiare, se avrai notato hanno montato ulteriori dissuasori fino all'imbocco del muro di via Pensa. Per me una "carognata"


Non ti domandi perchè hanno chiuso Piazza del Mercato? E via Matteotti? E non ti domandi che per andare da Piazza Roma a Piazzza del Mercato bisogna percorrere più di 1 km quando per via Palestreo ci si arriva in 100 m? E perchè non si fanno parcheggi? Oggi che assistiamo ad un vivace dibattito politico da ambo gli schieramenti, più per conquistare poltrone che negli interessi dei cittadini. Vale la pena domandarsi quale è la politica economica del centro destra? E la politica distributiva? E pa politica agricola? E la politica culturale? In sintesi chi "E" il centro destra?

1 commento:

  1. Anonimo26.1.11

    Paolo qualcuno avra' pur firmato i consensi x aprire tutti questi supermercati e centro commerciale!!adesso i commercianti del centro ,nn tutti, che hanno fatto il manifesto ringraziando il sindaco e l'assessore andassero a farsi sentire ...caro paolo nn si puo' avere la botte piena e la moglie mbriaca ...x l situazione del pdl mi astengo in questo momento da dare giudizi tanto sono sempre quelli ..qui nn vogliono il nuovo che avanza ma il vecchio che torna ...e che vecchio !!!!anna delle chiaie

    RispondiElimina