sabato 8 gennaio 2011

MA PERCHE' LE FIRST LADIES DEI GRANDI NON SI ACCONTENTANO DELLE OPERE DI CARITA' ?



Bruno Berardi conferma le accuse al microfono de 'A TELEVISIONE



Riconferma tutte le sue accuse sulla Premiere Dame di Francia Bruno Berardi, presidente dell'Associazione Vittime del Terrorismo - Domus Civitas. Dichiarazioni non inventate e confermate dallo stesso ex Ministro della Giustizia brasiliano Tarso Genro, rilasciate a suo tempo ad organi di stampa. Nella circostanza fu rivelato l'intervento di Carlà teso alla protezione del criminale.

Giova al riguardo ricordare che il Tribunale Supremo Federale (Tsf, a differenza dell’Avvocatura generale, aveva cassato la concessione dello status di rifugiato politico concesso il 14 gennaio 2009 dall’allora ministro della Giustizia, Tarso Genro.

La Premiere Dame, del resto, non è nuova a simili interventi. Già in precedenza aveva perorato la causa di Marina Petrella, membro di Autonomia Operaia, che successivamente aderì all'organizzazione terroristica Brigate Rosse col nome di battaglia di "Virginia".

Sulle smentite di Carlà, Bruno Berardi ha preannunciato che le denuncie sono in corso e che verrà richiesto un forte risarcimento in favore delle vittime del terrorismo.

Di seguito le due video-interviste per visionare le quali si copi la singola stringa e si imposti la ricerca su internet.

http://www.youreporter.it/video_Bruno_Berardi_su_Cesare_Battisti_Carla_mente_1

http://www.youreporter.it/video_Ancora_Bruno_1

Nessun commento:

Posta un commento