venerdì 18 febbraio 2011

Capocroce 16 febbraio 2011 : grande intervento di Anna Maria Pacifici.

Ha parlato dall'alto di un osservatorio privilegiato Anna Maria.
Già ASSESSORE, poi PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE, QUINDI DEFENESTRATA nell'ultima GIUNTA POSA, Anna Maria di esperienza politica a Frascati ne ha accumulata parecchia. Ed è quindi con attenzione che registro le sue parole. Il richiamo alla necessità di onestà e legalità da cosa nasce ? Da cosa nasce il consenso su questo blog a Guglielmo Corazza ? Ce lo spiega Anna Maria : la necessità che sull'uscio della politica si vedano volti non ricattabili...... perchè a questo siamo arrivati a Frascati. E nel momento in cui annuncia di trovarsi all'ultimo suo mandato offre una finalità alla realtà di questi giorni ed un sostegno all'idea di Alessandro Adotti.

Il buon lavoro finora fatto dai consiglieri di opposizione in consiglio comunale, prosegue Anna,, la sintonia che lo amalgama, perchè non trasferirla in una eventuale competizione elettorale? L'appello alle persone oneste e non ricattabili per via dei favori concessi dai signorotti, quelli che MESSER PEDUTO definì gli INTRECCI INCONFESSABILI è una chiamata al CAMBIAMENTO RADICALE !


La campana suona per i CACICCHI e per le loro spregiudicate trasversalità ?


A voi le riflessioni.

Da parte mia, oltre alla stima e soltanto per coerenza con quanto Anna Maria sostiene, un invito a ripensare i suoi propositi. Il campo si può lasciare solo dopo una vittoria, non prima.




Per visionare i filmati, copiare la singola stringa ed impostare la ricerca su internet.

http://www.youreporter.it/video_Grande_intervento_di_Anna_Maria_Pacifici_1

http://www.youreporter.it/video_L_invito_di_Anna_Maria_alle_persone_oneste_1

http://www.youreporter.it/video_Anna_Maria_solidale_con_Danda_1

14 commenti:

  1. Guglielmo Corazza18.2.11

    ANNA la PASSIONARIA mia grande amica sincera e leale. UNA VERA DONNA CON LA D MAIUSCOLA!!
    Sempre in prima linea battagliera e onesta!!
    cosa di non poco conto. Grande piccola donna.

    RispondiElimina
  2. Manola18.2.11

    Viva le donne !

    RispondiElimina
  3. Renato18.2.11

    Mi piace, si vede che ha grinta.

    RispondiElimina
  4. Anonimo19.2.11

    Anna Maria è l'unica persona che da lustro alla lista di Adotti

    RispondiElimina
  5. Anonimo19.2.11

    Caro anonimo, firmati e permetti agli altri di dissentire del tutto. Sono orgoglioso di aver avuto a fianco quanti hanno voluto concorrere insieme a me. Alessandro Adotti

    RispondiElimina
  6. Anonimo19.2.11

    ... E con ciò intendo Annamaria e tutti gli altri che generosamente ci hanno messo la faccia...
    Alessandro Adotti

    RispondiElimina
  7. Anonimo20.2.11

    Caro Adotti, ma dove vivi? Ma lei non è l'Ass.re che ha firmato la vendita dei terreni di CINECITTA' pagabili il 60 anni? Quale è la sua politica agricola, e quella sull'igiene ambientale, e "SULL?OSPEDALE" e sul piano regolatore. e Sulla pioggia di supermercati, e sulla "trasparenza" dell'STS. e sull'AREA METROPOLITANA?
    Vorremmo anche sapere chi ha votato l'alienazione di quel terreno arci sottopagato di un valore stratosferico?Mi pare che di argomenti già sono abbastanza. Ci faccia sapere!

    RispondiElimina
  8. Anonimo21.2.11

    Caro Anonimo,

    io sono abituato a rapportarmi con chi si firma e quindi sono pronto a discutere con Lei quando avrò il piacere di sapere con chi parlo; sarà anche mio piacere chiarire i suoi dubbi e le sue imprecisioni.
    PS:
    Non risponderò ad altri post "anonimi".
    Saluti
    Alessandro Adotti

    RispondiElimina
  9. Anonimo21.2.11

    Guardi Adotti, Lei non si deve rapportare con un singolo, ma con i cittadini. Faccia finta che sta in un comizio e un signore tra la gente le pone qualche domanda.Se vuole risponda altrimenti ne faremo a meno. Ma il silenzio sull'Ospedale mi fatanto di strategia "palazzinara".Se dovesse essere così per il "cittadino" può ritornare a Lavinio a prendere il sole. Il bello di FB è che si può interloquire in modo pacato e senza offendere nessuno.

    RispondiElimina
  10. Anonimo21.2.11

    fate veramente pena,come puo' un Guglielmo Corraza ,Adotti e Pacifici parlare quando sono stati nel primo mandato Posa gli artefici di quello che oggi si cerca di criticare e' proprio vero che la politica e il mancato potere rende ottuse le persone,ma di che stiamo parlando ragazzi per il bene della Citta' lassate perde andate a Casa lasciate fare politica a gente nuova e non tirate in ballo quello che e' stato fatto perche' VOI SIETE RESPONSABILI COME POSA ,
    ""BUFFONI""
    Patrizia Masi

    RispondiElimina
  11. Anonimo21.2.11

    Cara Patrizia,

    anche se non condivido nulla di quello che Lei ha scritto, senza, evidentemente, conoscere molto del percorso politico delle persone a cui ha dedicato l' epiteto di "buffoni" (ovvero partendo dai Suoi pregiudizi, io per esempio mi sono dimesso lasciando "il potere"), Lei ha comunque ai miei occhi il pregio di firmare quanto scrive.
    Saluti
    Alessandro Adotti

    RispondiElimina
  12. Anonimo21.2.11

    Cara Patrizia, Ti invito, con molto piacere, ad avere un incontro, dove e quando vuoi, per metterTi a conoscenza delle motivazioni che mi hanno spinto a sostenere la prima linea politica di Posa, e a fare luce sul perchè io oggi stia osteggiando la stessa linea politica, anche se con un Sindaco diverso.
    Tutto questo affinchè non si cada, come spesso succede, in un qualunquismo "sciapo", così da poter scrivere i propri giudizi con cognizione di causa.
    Cordiali saluti
    Anna Maria Pacifici

    RispondiElimina
  13. Guglielmo Corazza21.2.11

    CARO Patrizia, hai sempre ragione faresti bene a firmarti col tuo vero cognome e non con un pseudonimo.
    Se Vuoi una risposta ti dico che è vero e tutto ciò che ho votato è nell'interesse della nostra Città.
    Caro sappi che non ho nulla da rimproverarmi a differenza di qualche amico del Giaguaro.

    RispondiElimina
  14. Anonimo3.3.11

    Haò a vulete fernì. STANNO PE CHIUDE L'OSPEDALE e tutti voi, bianchi, russi e turchini non ve frega gnete. In queste battaglie si vede la statura della classe politica. Non vi rendete conto che siete più piccoli dei LILLIPUZIANI.

    RispondiElimina