venerdì 4 febbraio 2011

Domanda e Risposta : ecco chi ha risposto e cosa è stato risposto ad Anna


Questo il quesito :


lunedì 31 gennaio 2011
Rubrica DOMANDA e RISPOSTA : scrive Anna Delle Chiaie

UNA DOMANDA MI VIENE IN MENTE ....MA L'APERTURA DELLA CROCE ROSSA A FRASCATI NON ERA DA FARSI APPENA FINITO IL CENTRO COMMERCIALE A COCCIANO?

FRANCO POSA CI HA PRESO IN GIRO ...SPERO NON LO FACCIA ANCHE STEFANO ...

LUI SUL SOCIALE è SEMPRE ATTENTO MA L'ASSESSORE CHE SI INTERESSA A CIO': PROTEZIONE CIVILE,E ASSOCIAZIONI VARIE CHI è?

LO SO ABBIAMO SERI PROBLEMI IN ALTRE SITUAZIONI ..MA è PER NON PASSARE DA STUPIDI

ANNA DELLE CHIAIE



Il quesito, stante il contenuto sociale, è stato inoltrato al SINDACO Stefano Di Tommaso e al consigliere Alessandro D'Orazio per l'opposizione, direttamente e tramite l'UFFICIO COMUNALE URP.

Attendiamo fiduciosi le loro argomentazioni sul ritardo.





LE RISPOSTE

4.2. 2011

Cara Anna, come sai bene il problema che poni mi sta molto a cuore e spero presto di trovare un' idonea soluzione a cui sto lavorando personalmente.

Grazie per la tua attenzione.
Un caro saluto.

Stefano

31.1.2011

Gentile signora Anna Delle Chiaie,

come riportato a pagina 26 dal programma elettorale del Sindaco Di Tommaso l'apertura della sede per la Croce Rossa a Cocciano era una priorità,così non è stato e forse mai lo sarà!
Come d'altronde erano priorità la rotatoria al Santissimo Sacramento, il parcheggio alla stazione, il pubblico giardino e il padiglione sociale in via delle Cisternole, e si potrebbe continuare ancora con la lista delle cose non fatte.


Serve un commento?


La saluto cordialmente
Sandro D'orazio

5 commenti:

  1. Anonimo4.2.11

    Cara Anna, tranquilla va avanti tu che a me me viè da ride c'è sta lavoranno personalmente mo poi stà tranquilla.

    RispondiElimina
  2. Ho ringraziato il SINDACO DI TOMMASO per l'adesione a questa RUBRICA di attenzione alle istanze dei cittadini.
    Della correttezza formale dei quesiti ho dato impegno sulla mia parola.
    Prego pertanto chi volesse accedere a questo, come agli altri articoli, di conservare nei commenti una certa autodisciplina; anche perchè non so come si fa a cancellare gli stessi. Cercherò di scoprire la modalità.
    Per quanto facilmente eludibile nella sostanza, sarebbe opportuno firmare gli inteventi. Possibilmente evitando di nascondersi in improbabili carriere legali e patrocinii in Cassazione !
    Tanto.....quell'identità è nota !

    Grazie.

    RispondiElimina
  3. CARO STEFANO,COME BEN SAI LA MIA FAMIGLIA A PRESCINDERE DALLE IDEOLOGIE POLITICHE NUTRE UNA FORTE STIMA NEI TUOI CONFRONTI,MI DISPIACE MOLTO DELLA SITUAZIONE DRAMMATICA CHE VERSA IL COMUNE DI FRASCATI,MI DISPIACE CHE STAI PAGANDO IN PRIMA PERSONA GLI SBAGLI DEL TUO AMICO EX SINDACO DI FRASCATI POSA E SINCERAMENTE NON MI STUPISCO CHE LO STESSO è INDAGATO PER TRUFFA AGGRAVATA.DISSOCIATI DALLE PERSONE INCOMPETENTI CHE TI GRAVITANO ATTORNO,DAI SPAZIO AI GIOVANI E CACCIA VIA GLI INCOMPETENTI.

    RispondiElimina
  4. Anonimo4.2.11

    ringrazio per le risposte ....spero adesso di vedere i fatti.... ma una cosa nn ho capito chi è l'assessore? anna

    RispondiElimina
  5. Angelo5.2.11

    Io credo che interagiscano l'assessore al patrimonio ( Iacono ) e l'assessore ai servizi sociali ( il Sindaco )

    RispondiElimina