domenica 6 febbraio 2011

E GRAZIE ALL' ASSESSORE...... ..........PURE OGGI SE SEMO FATTI RICONOSCE !

VISTA LA GENTE CHE OGGI GIRAVA PER FRASCATI, LA GIUNTA DI TOMMASO HA AUMENTATO NOTEVOLMENTE LA FAMA DEL SUO " BUONGOVERNO DEL MESSERE " !



FINIRA' CHE A FRASCATI VERRANNO A FARCI I CORSI PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE !

5 commenti:

  1. Anonimo6.2.11

    Caro Angelo, credo che la tua battaglia sia rivolta nei confronti di chi non intende assolutamente sentire le rimostranze dei cittadini; anche oggi i nostri vicini di Grottaferrata hanno conferito i loro rifiuti nei nostri cassonetti e noi continuiamo a pagare anche per loro.Ma intanto il nostro assessore all'ambiente continua a fare sopralluoghi....ma quando comincerà a fare qualcosa per evitare brutture del genere come quelle che fotografi tu di continuo ogni giorno?

    RispondiElimina
  2. Quando noi Frascatani cominceremo a fare qualcosa? Questa è la domanda da fare! Quando scenderemo in Piazza contro tale scempio?Anzichè scendere in Piazza contro chi si ''tromba'' Berlusconi,perchè non scendiamo per la nostra Frascati?!

    RispondiElimina
  3. Anonimo6.2.11

    assessore dovresti essere presente quando la gente commenta questo schifo di città.

    RispondiElimina
  4. Anonimo7.2.11

    Mamma mia che desolazione ! Ma è possibile che questa Giunta non sappia risolvere neppure problemi come questo ? Possibile che neppure le risposte minimali siano nell'arco di questa gente ? E' questa la visione che hanno del decoro civico? Vorrei dire al sindaco Di Tommaso :
    NON E' CON I PROCLAMI A MEZZO STAMPA E CON LA MULTI-LETTERATURA ALLE FERROVIE DELLO STATO CHE SI RISOLVONO I PROBLEMI DEI FRASCATANI

    Roberto

    RispondiElimina
  5. Anonimo7.2.11

    Verranno a farci i corsi ambientali a Frascati per mostrare quello che NON SI DEVE FARE.

    Cesare

    RispondiElimina