mercoledì 2 febbraio 2011

" Pronto ? Se vieni a Piazza del Mercato ne vedrai di ogni........ "


MI SONO PRECIPITATO. Un'orgia in piena piazza.... in pieno giorno ?

Ecco cosa ho documentato per voi !

Ma un dubbio ora mi assale : e se qualcuno stesse intercettando il mio cellulare ?

Adesso vaglielo a spiegare di quale tipo di " orgia " si parlava !

Nel filmato lo stato dell'arte, in viva voce le lamentele dei cittadini e le omissioni della classe politica.

E non vengano a dire che s'è fatta informazione o si aprirà una nuova COMMISSIONE D'INCHIESTA PROGETTO RES NOVA !

http://www.youreporter.it/video_Comincia_bene_il_mese_di_Febbraio_1

1 commento:

  1. Anonimo2.2.11

    ...le persone parlano e sparlano...e quella signora che è intervenuta nella sua ripresa mio caro "SHERLOCK-BIKE" non ha segnalato chi ha abbandonato quel rifiuto fuori l'oraio prestabilito...fà comodo dire che nessuno sa niente davanti a un fatto compiuto...ma le garantisco, che alla maggior parte dei negozi del centro e specialmentea (P.Del Mercato) sono stati consegnati a MANO ad ogni commerciante - L'Ordinanza n° 33434 del 22/10/2010 RIBADISCO A MANO...con le varie spiegazioni dello svolgimento del nuovo servizio di Raccolta, quei Commercianti di quella Piazza pensano che gli è tutto dovuto...ma finira queto carosello.

    RispondiElimina