mercoledì 16 febbraio 2011

Rubrica DOMANDA e RISPOSTA : scrive questa volta Luciano

E' così da 10 giorni almeno !


8 Febbraio 2011
Ciao Angelo,

ti segnalo che da qualche giorno, soltanto gli abbonati possono accedere al parcheggio della stazione.
Cio' provoca un gravissimo disservizio agli utenti e comunque un mancato introito.
In un primo momento ho provato a pensar bene - forse i posti macchina sono stati tutti esauriti con gli abbonamenti -.
Guardando meglio pero' ho notato che il parcheggio, pur essendo giorno feriale, era semivuoto; a questo punto sono stato costretto a pensar male - ma non e' che non funziona qualche congegno (hw ? sw ?), necessario a gestire l'entrata dei non abbonati, e che la ditta che fa' manutenzione non interviene, per mancati pagamenti pregressi ? -.

Non lo so lascio a te in qualita' di nostro "ispettore", nonche' difensore civico, di approfondire, sempre che reputi la cosa interessante.

Un carissimo saluto


Luciano Romani



Ho atteso qualche giorno. Mi son detto : " Provvederanno ! Qualcuno dal Comune solleciterà chi di dovere !"

http://www.youreporter.it/video_A_TELEVISIONE_DI_F_A_R_E_ALLEANZA_alla_Stazione_1

Il quesito è stato inviato all'ASSESSORE alla viabilità e parcheggi Paolo Ciuccoli e per l'Opposizione al Consigliere MIRKO FIASCO

1 commento:

  1. Vedi Angelo, qundo si amministra senza mettere al centro il cittadino, questo succede, pensa la vergognosa "speculazione" che chiede la "gabella" pure per andare a lavorare. Ancor peggio, aver concesso alla societa delle FFSS l'area esterna alla stazione. Per il cambio di destinazione da snodo ferroviario a parccheggio ci vorrebbe un cambio di destinazioned'uso chi glie la data? E se averl limitato il parcheggio è un'operazione graduale per svuotarlo,visto che a quanto pere l'area verrà destinata alla realizzazione di un supermercato? vedi progetto pubblicato sul Corriere Tuscolano. Bene hai fatto ad interpellare l'assessore in competente ma dovevi interpellare ainche i resonsabili dei vari partiti rappresentati in Consiglio Comunale.Mirko Fiasco è un semplice Consigliere e interverrebbe a titolo personale. I cittadini hanno bisogno di ufficialità.Ovvero il parere di partiti.

    RispondiElimina