mercoledì 16 febbraio 2011

TUTTOMATTEO



Matteo Filipponi, consigliere comunale neo eletto del Partito Democratico alle ultime amministrative, è a buon diritto il volto del RINNOVAMENTO della sinistra. Oltre ad una innata simpatia ed alla faccia da bravo ragazzo, possiede una solida disponibità di " paletti etici ".

Sarà per l'appartenenza professionale alle forze dell'ordine, sarà perchè proveniente da una famiglia " di brave persone " che personalmente conosco, è soggetto politico capace di porsi degli interrogativi scevri dal paraocchi.

Non mi pento d'averlo segnalato agli elettori di sinistra, per quello che può valere una mia indicazione.

Con lui mi sono intrattenuto su LA PANCHINA del MERCATO , il mio ufficio in Centro, per una serie di punti di vista che sottopongo all'attenzione dei lettori.


Prima tranche delle interviste.

Per visionare i filmati, copiare la singola stringa ed impostare la ricerca su internet.

http://www.youreporter.it/video_Matteo_Filipponi_alla_PANCHINA_del_MERCATO_1
http://www.youreporter.it/video_Il_Cons_Filipponi_e_le_chiacchiere_sulla_Giunta_1

http://www.youreporter.it/video_LA_DOMANDA_CHE_SCOTTA_1

Esplosione di banche a Frascati. 21.000 abitanti ed oltre 20 sportelli finanziari.....se bastano !
Una banca " non campa " con 1.000 clienti.

Ma per avere la risposta di Matteo.......dovrete attendere.

1 commento:

  1. Insomma, dalle risposte del consigliere Filipponi mi sembra di capire, ma potrei sbagliare non essendo io un politico però un elettore, che in effetti l'acqua che scorre sotto i ponti della maggioranza si è intorbidita. Non è così come s'è detto che "tutto va bene madama la marchesa...."

    RispondiElimina