giovedì 3 marzo 2011

Sempre a proposito d'illuminazione e sicurezza...........


Aveva da poco superato l'insonnia notturna il nostro Sindaco.


S'era appena ripreso dai timori per l'IDEA GENIALE del DIRETTIVO A 20 del PDL con QUOTE ROSA al 40% ( a proposito.......ne avete notizie ? ) che nuovi incubi assalgono il Sindaco DI TOMMASO.

Sembrerebbe infatti che, oltre alla mia contestazione di scarsa illuminazione dei passaggi pedonali di Via Conti di Tuscolo, altra possente contestazione sia stata avanzata dal COMITATO di QUARTIERE Don Bosco in ordine alla soppressione del palo luce ( a 3 lampioni ) situato nella rotonda prospicente l'Ospedale San Sebastiano Martire.

Quale il motivo di tale soppressione ?

Forse il GENIUS LOCI ?

Sta di fatto che, di notte, quell'incrocio è assai buio. Certo, è un problema secondario se paragonato a quello degli EQUILIBRI di COALIZIONE, ma sempre problema è !

Uno ulteriore che va ad alimentare le già molte manchevolezze di questa GIUNTA che, fra ASSESSORI CONGELATI, OPERE A META', RACCOLTA DIFFERENZIATA FALLIMENTARE, DEBITO VERSO IL GAIA e chi più ne ha ne metta..... se fosse stata una società commerciale avrebbe da tempo portato i libri in tribunale !

7 commenti:

  1. Anonimo3.3.11

    c'è da aggiungere che il fondo stradale in quella rotatoria presenta dei rigonfiamenti assai pericolosi

    RispondiElimina
  2. Anonimo3.3.11

    forse si aspetta che accada qualcosa di irreparabile per cambiare di nuovo le cose. Ma che logica perversa c'è a risparmiare sulla sicurezza dei cittadini?

    RispondiElimina
  3. Anonimo3.3.11

    Vi posso assicurare che dopo i passaggi pedonali rialsati possiamo solo prendere atto che della sicurezza dei cittadini a tutti i Consiglieri Comunali non glie ne fraga niente.

    RispondiElimina
  4. Anonimo3.3.11

    Allora, visto che il cancello è aperto, mi ci butto pure io. Proseguendo da questa rotonda verso Roma, per una coglioneria gossa come una casa, è stato realizzato un impianto luce che doveva sostituire quello vecchio e obsoleto dell'Enel. Per cocciutaggine e solo per questo, si è voluto mettere in opera un impianto che dal punto di vista illuminotecnico non ha nulla di sensato se non le velleità di apparire di qualche personaggio stranoto. Ora, se si vuole avere un minimo di visibilità, bisogna tenere accesi ambedue gli impianti, ossia quello funzionale di oltre 50 anni e quello bello, costosissimo, ma inutile realizzato qualche hanno fa. Andate e vedete, questo è amministrare i soldi pubblici. Non si capisce perchè non esista nessun organo superiore, che possa impedire scempi di questo genere. Tanto, anche se il buon Angelo strilla e urla, poi alla fine.........

    RispondiElimina
  5. Anonimo3.3.11

    REPORTER ti segnalo che sui passaggi pedonali davanti al distributore di benzina di via Vittorio Veneto già ci sono le TOPPE !

    Dopo due mesi già siamo alle toppe.

    Bruno

    RispondiElimina
  6. Anonimo3.3.11

    Confermo tutto. Il Comitato di Quartiere ha sollevato il problema al Sindaco, perchè di notte e quando piove la visibilità è scarsissima. Inoltre c'è un passaggio pedonale all'inizio di Via Veneto che trova impreparato il conducente dell'auto che viene da Via Don Bosco. Infatti l'attenzione del guidatore è verso sinistra, ossia verso le macchine che vengono da Roma. E intanto sulla destra i pedoni attraversano. Io mi chiedo come possa mettersi un passaggio pedonale in quel posto.

    Andrea

    RispondiElimina
  7. Francesca4.3.11

    Signor Angelo ma che notizie ci sono sulla rotonda al Santissimo Sacramento ?
    Hanno messo quattro pezzi di plastica colorata. sarebbe quella la ROTONDA ? Ed ogni giorno è un calvario per chi viene da cocciano

    RispondiElimina